in

Hotel Costez – Cazzago (BS): il ritmo del weekend del 2 e 3 dicembre… e il 7/12 arriva Soleil

Lo staff del locale, ritratto nella foto, sempre sorridente e professionale, è parte essenziale del successo di Hotel Costez. La formula, musica e cocktail di qualità per tutti, ingresso libero e consumazione facoltativa, facilità po’ il divertimento. Ecco perché in questo locale gestito e creato da Paolo e Francesco Battaglia, dalle 22:30 alle 3 del mattino, ogni weekend, vanno in scena serate piene di musica e divertimento. Tra canzoni da cantare, classici del momento, ritmi sempre alti, calici di Franciacorta, drink e bicchieroni… il relax è assicurato.

Ecco perché, in questa stagione autunno, inverno e primavera ’22 – ’23 il successo è ancora maggiore rispetto al recente passato. Perché l’atmosfera dell’Hotel Costez è molto difficile da trovare in altri spazi. Musica, ritmo, stile e qualcosa di buono da bere con gli amici. Sembra una ricetta facile da replicare ma non lo è.

Ecco il programma delle prossime serate: venerdì’ 2 dicembre ecco NZDJ al mixer e Brio al microfono. Sabato 3 dicembre invece sul palco ci sono Steven Nicola al mixer e Mapez al microfono. Ecco poi cosa succede il 7 dicembre: la festa è Soleil, appuntamento decisamente scatenato che mette in scena sonorità soprattutto house e un’atmosfera decisamente internazionale.

Riassumendo, all’Hotel di Cazzago (BS), meeting point molto amato da chi in Franciacorta vuol vivere il fine settimana con stile, tra musica, drink e relax il ritmo continua. 

Hotel Costez –  Cazzago (BS) Music & Premium Drinks made with love

Info 331.9874644 (Alessia)

via Pertini 2D Cazzago San Martino (BS)

A4: Rovato

Ingresso libero e consumazione facoltativa

Ingresso riservato ai maggiorenni

Cenando & Ballando: a dicembre ’22 tanti dinner party da cantare tra Bergamo e Como… e attenzione ai sold out!

Dopo oltre mezzo secolo un nuovo brindisi con la storica cantina Fiammetta