in

Maxi-schermo da 100 pollici e degustazione di pesce gratis: che Mondiale alla Miss America!

Sale l’attesa per i Mondiali di calcio in Qatar e, anche senza l’Italia in campo, la nuova sala “Miss America” inaugurata da poco sulla Statale Adriatica, davanti al Famila, ha preparato per i suoi clienti una grande accoglienza. 

In primis, nei locali dell’ex “Sushi-Wok”, tutte le partite del Mondiale verranno trasmesse in diretta sul più grande mega-wall della Romagna, un maxi-televisore digitale da cento pollici in altissima definizione con “effetto stadio”. 

Inoltre, domenica 20 novembre, per aspettare il match inaugurale fra i padroni di casa e l’Ecuador (ore 17 italiane), la famiglia Rossi ha organizzato l’evento “Inizia i mondiali con noi”, ovvero un pranzo buffet gratuito offerto a tutti i clienti maggiorenni della sala. 

L’iniziativa, allestita in collaborazione con lo storico ristorante “Teresina” di Cesenatico, propone – dalle 12.30 in poi – una degustazione a buffet a base di pesce e bollicine per tutti i clienti over 18 della “Miss America”. L’iniziativa verrà replicata tutti i giorni, da lunedì in poi, con apericena light gratuito a buffet (dalle ore 19) per godersi assieme tutte le partite del Mondiale. 

Pineta Disco, la prima volta di una direttrice donna. Chi è Beatrice Bozzuto

Nel fine settimana torna alla Dance Dream lo stage di Silvia Ferraris