in

Tiziana Viscardi conduce la nuova trasmissione Gossip Live

Tiziana Viscardi conduce la nuova trasmissione Gossip Live

Dopo una breve stop di una settimana, per motivi dei giorni festivi, la WEB TV di International Blog di Giulio Strocchi ritorna come di consueto a tenervi compagnia con le sue trasmissioni sui social con una novità.

Ebbene si’, Martedì 8 Novembre alle 21.30 debutta una nuova trasmissione di gossip che avrà il nome di “Gossip Live”. La nuova conduttrice sarà Tiziana Viscardi, chiamata in arte “La Panterona” (definita cosi’ dal famosissimo conduttore Paolo Bonolis perchè indossava un body maculato). Tiziana Viscardi è stata ospite in diverse trasmissioni televisive fra cui anche Pomeriggio Cinque di Barbara D’Urso, inoltre è anche presentatrice. Nelle varie puntate di “Gossip Live” verranno commentate le varie notizie di gossip del momento insieme agli opinionisti Daniele Ugoni, fotoreporter e paparazzo, e Marianna Pignatelli nota per essere ufficio stampa di moda, eventi e spettacolo.

Mercoledi’ 9 Novembre, sempre alle ore 21.30, si tornerà con la trasmissione “A Tutto Web” che sarà condotta dalla cantante, attrice e modella Greta Ray, che vanta oltre 1 milione di follower su Instagram. Ospite della trasmissione sarà il comico Brando Rossi dei Mudu’ che magari ci farà divertire con qualche sua battuta spiritosa durante la puntata per renderla ancora divertente.

Ci sono tutti i presupposti per seguire la WEB TV di International Blog che cerca sempre di rallegrare la vostra serata dopo una giornata di lavoro molto pesante.

Vi ricordo che saremo visibili sui canali social di International Blog fra cui: Facebook, Youtube, Twitch, Instagram e TikTok in contemporanea con regia professionale che nessuno nel settore fa! Quindi seguiteci

https://www.instagram.com/internationalblogwebtv/

Cenando & Ballando, la cena spettacolo dal 2002, torna a Como: 11/11, 25/11, 9/12, 23/12 @ Platea.  Music by Cucky & Icio  

26/11 Eyes Wide Shut, the Secret Party @ Castello degli Angeli – Carobbio (BG): Happy 10th Birthday DV Connection!