in

Mitch B.: “My Feeling” e tanti dj set

Mitch B. porta il suo sound un po’ ovunque in Italia e non solo. sabato. Ogni domenica, ad esempio, è al Giradischi Club di Faenza (RA), mentre ogni giovedi è al Tribeca di Ravenna, altro spazio decisamente chic e up. Non vi basta? Mitch B. lo trovate anche, a rotazione, nel weekend, anche in questi spazi: White Beach a Cervia, Grace ad Arezzo, BBK a Marina di Ravenna e Loft a Perugia. Mitch B. spesso regala al sito AllaDiscoteca.com una selezione di cinque tracce chiamata ADMB (le iniziali di AllaDiscoteca e Mitch B.). Non è ancora abbastanza? Ascoltatevi e ballate uno brani più recenti prodotti da Mitch B., realizzato con Mato Locos e Aurora. E’ “My Feeling”.

//

Ma chi è Mitch B.?

Sul palco e in studio spazia soprattutto tra house, deep house ed elettronica balearica. Mitch B., ovvero Alessandro Bruno, questo il suo vero nome, è nato nel 1982, vive a Ravenna e da oltre vent’anni fa ballare molti dei più importanti club e dei luoghi di ritrovo di tutta Italia, da Courmayeur ad Agrigento. Miglior resident dj ai Dance Music Awards 2018, in Italia si è esibito spesso al Pineta di Milano Marittima ed in decine e decine di locali di riferimento…. è impossibile, oltre che inutile citarli tutti.

Guest dj per party legati a brand prestigiosi (Ducati, Shiseido, Jean Louis David, L’Oréal), Mitch B. suona spesso anche in giro per il mondo: ad esempio in Francia con la family della label Jango, ad Amsterdam durante l’ADE, si è esibito all’Hollywood Vip Room e allo Zazada di Patong in Thailandia, al Bali Beach Club e al Pacha Hotel a Ibiza, a Formentera al Pineta e al Beso Beach (…).

Per quel che riguarda le produzioni musicali, Mitch B. è protagonista di una crescita costante. Ad esempio, su Spotify, totalizza oltre 7.000 ascoltatori mensili ed i suoi brani sono spesso usati dai colleghi in dj set e radioshow. Tra le sue più recenti release, nell’estate 2022, c’è il remix decisamente energico che Mitch B. ha realizzato per “Il mio cuore batte” di Roberta Cappelletti, una delle voci più amate della musica da ballo italiana.

JAYWORK RADIO SHOW: il volume #34 l’ha mixato Bibbi Dj

Cenando & Ballando, la cena spettacolo dal 2002, torna a Como: 11/11, 25/11, 9/12, 23/12 @ Platea.  Music by Cucky & Icio