in

“Ma che ne sa la gente” la nuova trasmissione condotta da Apache4537

"Ma che ne sa la gente" la nuova trasmissione condotta da Apache4537

“Ma che ne sa la gente” la nuova trasmissione condotta da Apache4537

Nella WEB TV di International Blog tira aria di cambiamenti, ed ebbene dopo le puntate di “A Tutto Web” e “Rumor by Greta Ray” si apre dalla prossima settimana un nuovo capitolo con una nuova trasmissione di gossip.

La trasmissione ci sarà Martedì 25 ottobre alle 21.30, si chiamerà “Ma che ne sa la gente” che sarà condotta da Apache4537 (Manuel Altomare) che sta riscuotendo molto successo sui social, in quanto aiuta sempre i più deboli. Insieme a lui ci saranno gli opinionisti Marianna Pignatelli e Daniele Ugoni. Ricordiamo che Marianna è molto famosa come ufficio stampa in tutta Italia mentre Daniele è il responsabile delle pubbliche relazioni di International Blog

Mercoledì 26 ottobre, sempre allo stesso orario del giorno precedente, tornerà come di consueto la trasmissione “A Tutto Web” ma con una sorpresa, cioè che ci sarà Greta Ray alla conduzione del programma. Ma le sorprese non sono finite perchè l’ospite di questa settimana sarà Apache4537 che ci racconterà quello che sta facendo sul web. Invito tutti a seguire il suo canale Youtube per i video particolari che pubblica.

Come sempre il tutto sarà visibile in contemporanea su Facebook, Youtube, Twitch, Instagram e Tiktok di International Blog con regia professionale.

Nuova novità in ultimo è che il cantante Klein entra ufficialmente nello staff di International Blog

Le bizzarre leggi dello Stato: “Miss America” costretta a trasferirsi sulla Statale 16

Rimini, la Rai alla scoperta delle lumache di Demetra