in

Al Mamì Bistrot torna il Sex Parler

Dopo il formidabile successo della prima edizione torna – al Mamì Bistrot – il “Sex Parler”, la nuova “piccante” rassegna che il locale di Rivabella dedica al mondo della sessualità femminile. 

Da un’idea di Severine Isabey e Fabiola Bastianini, una serie di appuntamenti vietati ai minori per parlare di sesso con le donne, un viaggio sotto la cintura alla scoperta dei piaceri del corpo e della mente per capire davvero – senza paroloni né tabù – “What woman want”.

Grazie al contributo di autorevoli professionisti, due mesi di seminari per adulti aperti al mondo etero & Lgbt per discutere, confrontarsi e imparare l’arte di amare e – soprattutto – di amarsi. 

Si parte venerdì 4 novembre con “50 sfumature di Drag”, una serata consacrata all’ironia e al fascino transgender di queste creature meravigliose che – in un universo colorato e scintillante fatto di paillettes, cerone e tacchi a spillo – inaugureranno il “Sex Parler” in compagnia della sessuologa femminista Irene Negri. Con lei parleremo di stereotipi di genere e di orientamento sessuale partendo da una premessa: nel sesso non esiste la normalità!

Per acquistare i biglietti 

https://www.eventbrite.it/e/biglietti-50-sfumature-di-drag-talk-show-440802701747

Beauty Evolution Day: una straordinaria occasione di formazione e confronto professionale

International Blog WEB TV sbarca su TikTok

International Blog WEB TV sbarca su TikTok