in

Hotel Costez – Cazzago (BS): 16/9 Steven Nicola (dj), Paolo Q (voice); 17/9 NZ dj, Mapez (voice)

Per chi ama l’universo #Costez, il brand legato al divertimento creato da Paolo e Francesco Battaglia, c’è una bella notizia. Venerdì 16 e sabato 17 settembre, dopo l’opening della scorsa settimana, tornano i party di ‘Hotel Costez, a Cazzago (BS), music bar perfetto per rilassarsi con gli amici, ogni weekend.

In particolare, in console venerdì 16 settembre c’è il sound di Steven Nicola, mentre alla voce arriva Paolo Q. Sabato 17 un’altra coppia di professionisti molto amati all’Hotel Costez di Cazzago (BS): Mapez al microfono e NZ DJ al mixer.

Hotel Costez è Music bar aperto dalle 23 a tarda notte. Lo slogan di questo spazio racconta un po’ tutto: Music & Premium Drinks made with love… ovvero qui la musica, fatta di dj set sempre accompagnati da un vocalist che dà energia e drink sono sempre proposti con cura.

Si sceglie tra cocktail d’eccezione, bollicine e proposte sempre diverse dai bartender, si ascolta ottima musica, si chiacchiera con gli amici… 

Riassumendo, all’Hotel Costez, uno dei locali gestiti da Paolo e Francesco Battaglia, dalle 22:30 alle 3 del mattino vanno in scena serate piene di musica e divertimento. Tra canzoni da cantare, classici del momento, calici di Franciacorta, drink e bicchieroni… il relax è assicurato.

//

Hotel Costez, Music & Premium Drinks made with love

Info 331.9874644 (Alessia)

via Pertini 2D Cazzago San Martino (BS)

Ingresso libero e consumazione facoltativa

//

Costez è un brand simbolo di divertimento, ritmo, party e notti passate a ridere con gli amici. Creato da Paolo e Francesco Battaglia nel 2007, nel tempo è cresciuto facendo scatenare club, discobar, festival in diverse regioni italiane. Oggi prende vita al #Costez di Telgate (BG), ovvero nella grande disco Nikita e all’Hotel Costez di Cazzago (BS), uno scatenato dj bar. Chi balla con Costez lo fa al massimo con ottimi dj, show di qualità, scenografie, servizio sempre curati e soprattutto con uno staff di ragazzi che mentre lavorano si divertono… o viceversa. 

//

Torna D:Side Dream Parade: il volume 2 dal 30/09 anche su cd (Jaywork Music Group)

L’agenzia Sole Mare di Cesenatico festeggia i 40 anni di storia vendendo con la millesima casa