in

Vuoi fare il dj o sei già un professionista? Jaywork Music Group ti dà le dritte giuste

L’estate 2022 ha finalmente segnato il ritorno a pieno regime delle attività per la musica dal vivo: la ripresa del settore live non ha riguardato solo i musicisti, ma anche i DJ, categoria che – tra quelle interessate dallo stop alle pubbliche esibizioni imposte per arginare il diffondersi della pandemia – è stata senza dubbio la più colpita… ma non è così facile fare il dj, per niente. 

Ci sono tante regole da seguire, parlando di licenze e dintorni. Ecco perché Jaywork Music Group di Luca Facchini e Luca Peruzzi, che è anche una community di artisti e non solo una label, cerca di dare idee e dritte. 

L’idea giusta è andare sul sito ufficiale ed iscriversi alla newsletter dedicata. I più recenti numeri e news sono dedicati alla licenza DJ, che è carico del DJ e non dell’organizzatore… e a come personalizzare nel modo giusto il proprio profilo artista su Beatport, lo shop musicale più importante per chi mette musica nel mondo… 

Sul sito Jaywork Music Group tutti i dettagli

Mirko Negri: un’estate deluxe in Costa Smeralda… poi un evento da sogno a Palazzo Donà Delle Rose per il Festival del Cinema di Venezia

Questa sera J.Peralta alla Beach Arena di Rimini con Molella