in

HC Milano: code ed extension in grado di far sognare!

Capelli, che passione! E che divertimento seguire la hair evolution di artiste, attrici e popstar che fanno sognare e regalano a chiunque, ogni giorno, sui social e sulle testate, idee per il proprio look.

Ecco perché HC Milano, brand leader nel settore capelli, ed in particolare nel settore Extension e Code, sul proprio sito – https://www.hc-milano.it/ dà spazio a foto e articoli che raccontano i diversi tagli delle star italiane ed internazionali. Molte di loro non fanno segreto di usare extension, perché lo show business ha le sue regole e cambiare spesso per chi lavora con la propria immagine è assolutamente necessario.

Ecco perché il successo di HC Milano continua a crescere, sia in tv sia nella vita reale, utilizzano le code HC per un cambio di look.Tra le tante star possiamo citare  Manuela Arcuri, Nina Soldano, Francesca Cipriani, Nancy Coppola e tante altre. Sarebbero comunque splendide, ma grazie alle code HC Milano il loro look è ancora più curato ed efficace.

Ma quali sono i prodotti del momento in ambito capelli? Sono proprio le code che, per la loro facilità di utilizzo, sono veloci e pratiche da applicare. A guidare il brand HC Milano c’è Maximilian Zanotti imprenditore mantovano che ha creduto fin da subito in un prodotto in grado di cambiare la vita a chi vuole avere sempre il look giusto per ogni occasione. HC ha dato vita ad una tecnologia davvero utile e innovativa, che tra l’altro è anche ecologicamente sostenibile. L’impatto sul pianeta dei prodotti HC Milano infatti è davvero limitato. 

Tra le persone chiave che stanno portando al successo il brand ci sono senz’altro anche Domenico Visone e Ciro Frenna, hair stylist che seguono il brand. Il loro lavoro è quello di mettere i prodotti al servizio dello stile e dell’acconciatura di tante celebrity: le opzioni sono tante e con il consiglio giusto i risultati sono davvero stupefacenti. Infatti la filosofia di HC Milano è quella di fare esattamente lo stesso con ogni donna. Grazie a un’attenzione costante alla qualità delle sue proposte, HC Milano, leader in Italia nel settore capelli, è in crescita continua e costante. L’azienda ha infatti in programma di espandersi anche all’estero entro la fine del 2022. Va poi sottolineato l’apporto strategico della GMidea, che cura la comunicazione di HC Milano: l’immagine online, le campagne pubblicitarie ed i social sono curati in ogni dettaglio e raccontano l’anima e i prodotti del brand.

Molo – Brescia, ecco cosa si balla a Ferragosto: 11/8 Frìo, 12/8 Molo & Friends, 13/8 Saturday Molo, 19/8 Acraze

Circo Nero Italia: Ferragosto ’22 tra Costa Smeralda, Calabria, Toscana, Lazio…