in , ,

Cesenatico, da Battisti ai Caiman: un mese di agosto stracolmo di eventi da “Mia al Mare”

I deejay sotto le stelle, gli evergreen degli anni ’60-’70, il tributo a Battisti e Mogol e la musica al “sabor latino” dei Caiman. C’è questo e molto altro nel ricco contenitore di Ferragosto del bagno “Mia al Mare” (ex Ulisse), il nuovo stabilimento di Cesenatico Ponente (spiaggia 82) che, da quest’anno, ospita anche un raffinatissimo cocktail-bar ed un elegante ristorante-pizzeria di oltre cento posti all’insegna del territorio, della tradizione e della stagionalità. 

Soprannominato “il bagno che non dorme mai”, il nuovo calendario eventi del Mia al Mare si apre sabato 6 agosto (dalle ore 18) con il dj-set di Pes e prosegue il giorno dopo (domenica) con Angelino Dj alla consolle. 

Mercoledì 10 agosto il live-show dei Fuoritempo che, dalle 19, proporranno un medley del loro repertorio di musica anni ’60 e ’70. Venerdì 12 agosto (dalle 19), la musica “caliente” dei Caiman, una delle band latine più celebri e longeve della scena sudamericana, farà da colonna sonora alla serata “Paella & Sangria”, mentre il 17 agosto (dalle ore 18) il mega-party brasiliano con cena a tema, sfilate, balli, spettacoli con il fuoco e capoeira. Infine, il 19 agosto, torna la musica italiana d’autore con il concerto de “La Compagnia”, che proporrà un tributo a Lucio Battisti e Mogol (Info 333.3217265). 

Circo Nero Italia: ad agosto 3 date in Costa Smeralda con Woodoo, 2 party in Calabria, poi Toscana e Lombardia

 Al Fam – Desenzano (BS): Ferragosto “Che Finimondo” e prima tanta musica