in

River – Soncino (CR), cosa si balla? 15/7 From Dinner to the Moon con Antonio Viceversa, Dader & Paolo Q; 16/7 Andrea Zelletta con Lucamede e Brio, 20/7 Musica

Venerdì 15 luglio al River Garden di Soncino (CR), alle 20 prende vita vita la cena evento “From Dinner to the Moon”. In console ci sono la musica e l’energia di Antonio Viceversa (nella foto). Professionista della musica e dell’intrattenimento, con il  suo stile personale e d il suo show “Tutto al Contrario” riesce a regalare emozioni e anche risate chiunque, così come fa con Dj Angelo su Radio Deejay durante Ciao Belli. Più tardi al mixer, fino alle 2:30, ecco Dader & Paolo Q.

Sabato 16 luglio al River Garden – Soncino (CR) invece con Lucamede (dj) e Brio, anche uno special guest d’eccezione, Andrea Zelletta, celebrity dj che ha alle spalle un passato di modello di grande successo sulle passerelle di Armani, Dolce & Gabbana, Guess e tanti altri brand, ha poi avutotante presente in importanti programmi tv (Uomini e Donne, Grande Fratello, etc). Oggi uno dei più amati influencer italiani.  Ha un rapporto molto intenso con la musica e brani come la sua “Lovin’ at the Speed of Light” su Spotify totalizzano centinaia di migliaia di visualizzazioni. Originario di Taranto, ha anche un passato di calciatore di ottimo livello. 

E che succede nel bel mezzo della settimana al River Garden di Soncino (CR), a bordo piscina, ovvero il 20 luglio? Torna Musica. Il mercoledì sera in questo spazio è un party con orari decisamente easy, dalle 19:30 alle 00:30. In console si alternano professionisti come Medeghini, Steven Nicola, e Dader. E c’è soprattutto la voglia di stare con gli amici, dall’ora dell’aperitivo a tarda sera… ma non poi così tarda, così il venerdì si può vivere fin dal mattino. 

In generale, ogni settimana d’estate, la formula di River Garden a Soncino (CR)  è decisamente easy: è possibile prenotare, anche tramite la app Clubbing, ma l’accesso è sempre possibile anche durante le serate.

River Garden

via Brescia 23, Soncino (CR)

366.1758050

https://www.instagram.com/riverhouseclub/

https://linktr.ee/riverhouseclub

#Costez – Telgate (BG), weekend al top: 15/7 Aryfashion, Dr.Space, 16/7 Benny