in

Felix Jaehn & Club Soda: “Nuit Blanche”

Il dj tedesco multiplatino Felix Jaehn, famoso per aver raggiunto il primo posto in 55 paesi diversi e aver totalizzato più di un miliardo di stream con il remix di “Cheerleader” di Omi, per non parlare di una pletora di acclamate collaborazioni con artisti del calibro di Calvin Harris, Dimitri Vegas & Like Mike, Alok, Robin Schulz, Vize e Mike Williams, nel suo debutto ufficiale su Cr2 Records, e insieme a uno dei nomi emergenti della tech-house, Club Soda, forgia “Nuit Blanche”, un singolo che piano piano sta conquistando tutto il mondo.

Attraverso passaggi vocali lievi ed eleganti intrecciati a percussioni e riff di synth, quello che è considerato molto più che un outsider, bensì uno dei migliori dj e produttori del mondo al giorno d’oggi, unendo le forze con Club Soda, punta su un suono club e su un’idea vincente e mainstream. Forte di 1.178.301 di follower su Spotify, con una media di ascoltatori mensili che si aggira sui 16.228.438, Felix Jaehn, insieme a Club Soda, viene supportato da playlist come Summer Songs, Happy Hits!, Beast Mode, Just hits, Motivation Mix, New Music Friday e Mint. Passata da piattaforme radio e show come WDR / 1LIVE (inc. “Europe’s Biggest Dance Show”), Tomorrowland Friendship Mix, SLAM! MixMarathon, Apple Music Pride 2020, World on Pause Festival, ENERGY Mastermix, Radio 538, Music Lounge e Miami Music su SiriusXM, “Nuit Blanche” sta diventando un tormentone ovunque.

Precocemente incline fin da giovanissimo alla produzione musicale e al djing, Felix Jaehn è stato coinvolto ormai dai pesi massimi della musica dance mainstream dopo aver vinto il prestigioso Bambi Award. Tra uno dei più giovani artisti della storia a ricevere due certificazioni Diamond Award, grazie al remix di “Cheerleader” di OMI ha raggiunto la più alta posizione nelle classifiche di 55 paesi. Per ben 6 settimane è rimasto alla numero uno della Billboard Hot 100. Il suo singolo successivo, “Ain’t Nobody (Loves Me Better)”, ha raggiunto la vetta in 36 Paesi. Collaborando con il duo svedese NOTD nel 2019 per “So Close”, Jaehn si è ritrovato ancora una volta nella Top 50 delle classifiche in 25 paesi, ottenendo una raffica di dischi d’oro dagli Stati Uniti all’Australia per un totale di oltre 100 dischi d’oro e platino in tutto il globo. La sua abilità nello streaming lo ha portato a totalizzare 5 miliardi di ascolti spingendolo sui palchi di Tomorrowland, Parookaville, ULTRA Miami e tanti altri ancora. Best Dance Act ai German Radio Awards, ha visto il suo remix di “Some Say” di Nea come uno dei brani dance più ascoltati del 2020 (con oltre 230 milioni di stream su Spotify in meno di 12 mesi). Le sue produzioni originali, come “SICKO” e “No Therapy”, sono diventati pilastri nel mondo dell’intrattenimento. Le sue collaborazioni con Cheat Codes e Bow Anderson per “I Just Wanna”, con Toby Romeo per “Where The Lights Are Low” e Robin Schulz per “One More Time” lo hanno consacrato come un vero e indiscusso top player. Ora con Club Soda e il singolo “Nuit Blanche” su Cr2 prosegue la sua scalata verso l’olimpo della dance.

Mitch B., si balla con “No Shoes”, You Are My Heart”, “Loca”… e tanti dj set!

A Ibiza sbarca Convention Deejay