in

Mark Donato: dopo “Please Stop”, si balla con la scatenata “S.O.S.”

Mark Donato sta decisamente crescendo come artista. Dopo gli ottimi risultati della sua “Please Stop”, un brano lento, in cui riecheggia una dolce voce infantile, un inno alla pace i cui proventi sono devoluti a Caritas Ukraine, ecco che arriva il suo nuovo singolo “S.O.S.”.

E’ una canzone, questa volta, piena di ritmo, perfetta per muoversi a tempo sotto l’ombrellone e/o altrove. Il brano, in realtà, esce il 21 giugno 2022, ma se ne può sentire un assaggio, decisamente sexy e coinvolgente, sulla pagina Instagram di Mark Donato, ovvero qui: https://www.instagram.com/markdonatofficial/

Un brano come “S.O.S.” è perfetto per un’estate spensierata, piena di sole, musica e divertimento. Un’estate che arriva dopo un periodo non facile… e che passerà velocemente, magari muovendosi al ritmo di “S.O.S.”, sotto l’ombrellone e su Tik Tok.

“Le mie radici le ho messe nel ‘terreno’ della musica degli anni 80, quando mio padre lavorava in radio e io ascoltavo gli Alan Parson Project”, spiega Mark Donato. La sua “Your Mind”, nella prima settimana dalla pubblicazione, è stata ascoltata ben 25.000 volte, soprattutto negli USA (20.000 stream). 

Ma chi è Mark Donato?

 Il dj producer toscano è un professionista del sound e del mixer che fa musica fin dal 1999. Spesso pubblica canzoni come “Karmalove” e “Sueno Arabe” o la già citata “Please Stop”, tutte quante selezionate da Spotify per prestigiose playlist come “Spotify Italia Release Radar”. Con Federico Scavo, anche lui toscano, qualche tempo fa ha prodotto “Last Night Francesca St. Martin”, un brano uscito su Universal…

8/6 Neima Ezza e schiuma Party @ Etoile Club & Lounge – Cassinetta (MI) 

#Costez Summer Club – Telgate (BG): il 10/06 Vida Loca