in

Vacanza & botulino: a Cesenatico il chirurgo estetico riceve prima della disco

Dopo cena col “ritocchino”. E’ la nuova idea di Alessandro Pasquali, chirurgo estetico di Cesenatico che, per venire incontro a chi lavora tutto il giorno ma anche per offrire ai turisti un originale diversivo serale, ha deciso di aprire il suo studio medico sul porto canale di Cesenatico in orario notturno.

Per quattro serate (8 e 22 luglio, 5 agosto e 2 settembre), l’ambulatorio di via Squero, con vista suggestiva sul canale leonardesco, sarà aperto dalle 18 alle 23. 

Nello studio medico, incastonato in uno degli scorci più suggestivi di Cesenatico, sarà possibile chiedere informazioni sulle tecniche iniettive di botulino ed acido ialuronico, sui lifting a seno labbra e addome, sulle terapie ultrasuoni e soprattutto sui rivoluzionati macchinari presenti nel centro di Cesenatico come l’Observ 520x, la più evoluta macchina al mondo in grado di contrastare l’incedere del tempo; o come EMsculpt, il macchinario che aumenta la massa muscolare e riduce le cellule adipose. 

“La chirurgia estetica – spiega il dottor Pasquali – non è più una branca esclusiva a disposizione soltanto di una clientela facoltosa. Per questo non c’è nulla di male, durante una serata come tante, fare un salto in un ambulatorio medico per chiedere informazioni o una consulenza per un problema al proprio corpo. Le nostre aperture serali partono proprio da un nuovo modo di interpretare il mondo dell’estetica e per offrire anche ai turisti un diversivo originale”. 

Circo Nero Italia: 8 party tra l’1 e il 12 giugno ’22

River Garden – Soncino (CR): il 1/6 Musica, when the sun goes down, dalle 19:30 ed il 4/6 Samsara Tour