in

Tutto esaurito per gli spettacoli della Dance Dream al Bogart di Cesena

Ancor prima di salire sul palco è già un grandissimo successo “Niente è impossibile Charlie”, il nuovo musical allestito dalla Asd Dance Dream nelle serate del 25 e 26 maggio al teatro Bogart di Cesena (inizio spettacoli ore 20.45). La prevendita, infatti, è andata al di là delle più rosee aspettative e, ad una settimana dal ciak, tutti i biglietti per entrambi gli spettacoli sono andati esauriti. 

Una bellissima notizia anche per la finalità benefica dello spettacolo che quest’anno viene organizzato in collaborazione con l’associazione “Paola Piraccini” che si occupa di sostegno alle famiglie in difficolta e con la casa Accoglienza “Luciano Gentili” che ha tanti progetti a favore di bimbi a forte rischio sociale. 

Portato in scena dal cast già ammirato nello spettacolo “Billy Elliot”, il musical è ispirato al famoso libro per ragazzi “La Fabbrica di Cioccolato” di Roal Dahl. Atteso per una delle due serate Christian Ginepro, il “Willy Wonka” italiano che, come sempre – oltre alle sorelle Ilaria e Federica Esposito – ha dato il suo prezioso contributo alla realizzazione dello spettacolo (Info 347 918 22 44).

Nel FINIMONDO di M¥SS KETA in scena ENGINE e succede il GINimondo

Cappadone e Walter Ricci: che maggio al “Balena jazz”!