in

La grande danza a Cesenatico: Ruben Sanchez alla Dance Dream

La Dance Dream si appresta ad ospitare, il prossimo 26 marzo, una delle grandi star della danza internazionale contemporanea. Per la prima volta è atteso a Cesenatico Ruben Sanchez, artista spagnolo conosciuto in tutto il mondo come tap dancer e insegnante.

Attualmente docente presso il Professional Tap Training della Luthier Dance School di Barcellona e ballerino solista dello spettacolo “Variations”, Ruben Sanchez è un coreografo e performer eclettico ritenuto tra i migliori ballerini al mondo.

Ospite dei più importanti festival del pianeta, si è esibito di recente a Firenze – alla Fortezza da Basso – in occasione della 17ª edizione di “Danza in Fiera”. 

“Avere con noi un talento come Ruben sarà un grande privilegio – spiega Monica Battistini, presidentessa della Asd Dance Dream – si tratta di uno degli interpreti più prestigiosi della danza mondiale, oltre che un docente di grande valore abituato a lavorare con i giovani. Per la nostra scuola sarà un vero onore, per i nostri allievi una preziosa opportunità di crescita”.

On line il numero di febbraio marzo 2022 di Danceland

Un fine marzo ricco di uscite per Collettivo Funk