in

STEFANO IERARDI, MANAGER E ARTISTA

Stefano Ierardi
Stefano Ierardi

Stefano Ierardi è un manager e imprenditore milanese. Di recente, ha deciso di coltivare una sua grande passione: la musica elettronica.

All’inizio del 2021 ha iniziato a seguire corsi di formazione per imparare la produzione musicale, e oggi ha finalmente rilasciato il suo primo brano: Fat Bass.

Fat Bass è un brano tech house, dal sound cupo e minimal, che rispecchia le caratteristiche artistiche di Stefano. E’ disponibile su tutte le piattaforme   di streaming e store musicali.

Questo è solo il primo di una serie di cinque brani, i cui restanti quattro usciranno nel mese di febbraio. Insieme, andranno a formare il suo primo EP.

Tra le ambizioni di Stefano, oltre a ottenere un contratto discografico entro l’inizio dell’estate, c’è anche di esibirsi live come dj. Infatti, nel corso del 2021, parallelamente all’apprendimento della produzione musicale, ha anche eseguito corsi di mixing live. Dotato di cdj2000 nexus e djm1000, oggi Stefano occupa parte del suo tempo alla creazione di nuovi mashup, che spera di poter suonare presto, non appena le discoteche riapriranno.

Rimanete in contatto con le sue ultime news:

Instagram

Spotify

Facebook

Stefano Ierardi: Fat Bass.

MFX2, la melodia di “Things We Head” è emozionante

Un’estetista cesenate premiata al Gran Galà sanremese di Novella