in

International Blog, al via l’e-commerce. E su Linkedin ecco la sua web tv

International Blog, il sito creato da Giulio Strocchi, a breve aprirà un suo e-commerce, un web shop pensato per proporre accessori e capi d’abbigliamento firmati da una realtà diventata ormai un punto di riferimento per chi ama tendenze, moda, musica e gossip.

“Proporremo un po’ di tutto: maglie, t-shirt, cappellini, abiti femminili, adesivi, custodie e skin per telefoni e molto altro ancora”, spiega Giulio Strocchi. “L’idea è quella di fare in modo che le persone, oltre a leggere i nostri articoli sul sito, possa anche ‘indossarci’ e così sentirsi sempre in contatto con noi”.

Dalla settimana che inizia poi lunedì 24 gennaio 2022 le trasmissioni sempre molto curate della Web TV di International Blog, realizzata in collaborazione con Radio Wi-Fi Official, sbarcheranno anche su Linkedin, il social delle aziende.

“Lo scopo in questo caso è quello di far conoscere il nostro format ad aziende che forse hanno la necessità di pubblicizzarsi sia in audio sia video. E’ una nuova scommessa, ma possiamo vincerla”, conclude Giulio Strocchi.

///

International Blog , creato e gestito da Giulio Strocchi è ormai da tempo un sito di riferimento in ambito lifestyle, moda, gossip, musica e tendenze. Tra le novità di questa realtà in forte crescita ecco International Blog Web Tv, un tv online realizzata in collaborazione con Radio Wi-Fi Official

https://internationalblog.eu

Parla EmaErrE, che pubblica l’album “Take me Over” (Jaywork Music Group)

MFX2, continua il successo col nuovo singolo “Things We Head”