in

Sandro Murru Kortezman: “Power”, prodotta con Mitch B., ai vertici di Beatport

“Power”, il nuovo singolo del dj producer sardo Sandro Murru Kortezman, hit dance prodotta con Mitch B., sta davvero raggiungendo risultati importanti. Dopo aver superato in poche ore i 50.000 ascolti su Spotify in diverse importanti playlist, è ai vertici delle chart di riferimento di Beatport, il sito più amato dai dj di tutto il mondo. “Oggi 18 gennaio 2022 si trova alla posizione n°6 mondiale di questo sito, tra l’altro sopra a un mostro sacro come Bob Sinclar!”, scrive Sandro Murru Kortezman sulla sua pagina Instagram.

Murru racconta anche come è nata l’amicizia e la collaborazione artistica con Mitch B.. “La nostra collaborazione è nata ad Ibiza, all’Hard Rock Hotel, davanti ad un piatto di pata negra, ed una sangria. ‘Power’ è il terzo disco che facciamo assieme, i risultati sono migliorati di volta in volta, e con questo anche il rapporto di amicizia. Perché diciamolo, l’amicizia è uno dei valori più importanti al giorno d’oggi!”.

Sandro Murru Kortezman fa ballare ed emozionare il mondo fin dagli anni ’90. E “Power” è una traccia piano house piena di ritmo ed energia, necessari anche in un momento così difficile per chi avrebbe bisogno di entrambi (ritmo ed energia).

“Credo di aver prodotto e suonato qualcosa come 250 tracce”, dice sorridendo. Negli anni ’90 Sandro Murru portava avanti il progetto Blackwood, poi sono arrivate le hit con Chase, tra cui “Obsession” e “Stay with You”. Successivamente, dal 2000 in poi, ecco la collaborazione con Stefano Noferini in tanti progetti tra cui The Rumbar… Tra un disco e l’altro, tante serate e tanta radio. Il suo nuovo singolo è in realtà un riedizione di un suo vecchio successo, uno dei quei pezzi che mettono sempre e subito allegria… E’ un momento di ripartenza dedicato a melodie e divertimento. Per questo propongo tutto quello coinvolge, anche senza ballare e scatenarsi. Il motto “canta che ti passa” funziona ancora. E in questo periodo i sorrisi sono davvero importanti. Trasmettere sicurezza ed energia da parte di noi artisti per una pronta ripartenza dopo lo stop è fondamentale (…)”.

Il post dedicato a Kortezman x Mitch B. – Power su Instagram
https://www.instagram.com/p/CY4aEdNMPfX/

21/01, intervista con DAN:ROS nel programma Sindacato del Suono… E “Superstition” non si ferma

FAM – Desenzano (BS): riapre anche il ristorante