in

15/01 La Al-B.Band fa cantare Boscomantico – Verona

Gennaio, soprattutto in questo periodo, non è un mese così dedicato al divertimento… ma per fortuna qualche bella eccezione c’è.
Ad esempio, sabato 15 gennaio 2022 la musica live di Alberto Salaoni & Al-B.Band fa divertire ed emozionare Boscomantico Live, all’Aeroporto di Boscomantico (Via Boscomantico, 6, Verona info: 347 644 4721). E’ l’evento perfetto per ricominciare a sentire musica dal vivo e cantare, con gli amici, in totale sicurezza. Chi lo desidera può anche cenare, chiaramente a ritmo di musica…

La AL-B.Band è una formazione musicale capace di far scatenare ogni tipo di pubblico. Da 15 anni i loro concerti fanno divertire l’Italia e non solo. Riassumendo, sono in tournée da una vita. Il loro slogan è: “live music is back in fashion”, ovvero la (bella) musica dal vivo è tornata di moda. Un concerto di questa formazione veronese, una volta vissuto, lo si dimentica difficilmente. Guidati da Alberto Salaorni, non hanno mai una scaletta definita. Passano da un brano all’altro a seconda dell’atmosfera e del feedback del pubblico. E le loro scelte sono sempre originali. Ad esempio, la Al-B.Band raramente ripropone le canzoni di Vasco Rossi e Ligabue, preferendo quelle di Battisti, Mina o grandi successi anni ’70, col risultato che il sound di questa formazione risulta molto originale, una caratteristica molto rara nel panorama musicale di questi anni. Sul palco con Alberto Salaorni (chitarra e voce), in ordine sparso, di solito ci sono: Irene De Pacalis (voce), Davide Rossi (basso), Andrea Mai (tastiere), Luca Modena (batteria e percussioni). A volte anche altri professionisti della musica. Periodicamente la Al-B.Band registra e pubblica brani originali, molti dei quali sono inseriti nell’album “Megaphone” disponibile su tutte le piattaforme digitali (ad esempio Spotify) e su cd.

15/01/22 Alberto Salaorni & Al-B.Band @ Boscomantico – Verona
https://www.instagram.com/p/CXUshJ2oKWr/

Due chiacchiere con Aurelien Stireg, uno dei talenti di Jaywork Music Group

Qi Clubbing – Erbusco (BS): 21 e 22/1 Dinner show… & Champagne