in ,

La Dance Dream annulla lo spettacolo del Bogart

La Asd Dance Dream di Cesenatico, assieme ai responsabili di Casa Accoglienza Luciano Gentili (organizzatrice dell’evento), comunica di aver deciso, seppur a malincuore, di annullare lo spettacolo “Billy Elliot – Un sogno che si avvera” in programma il prossimo 29 dicembre al Teatro Bogart di Cesena.

La decisione è stata assunta non solo a causa di alcune indisposizioni che si sono verificate nel cast, ma anche per ragioni di doverosa cautela verso la salute di tutti in un momento in cui i contagi da Coronavirus stanno aumentando rapidamente. 

“Siamo consapevoli che gli spettacoli teatrali in questo momento potrebbero svolgersi – spiega la presidentessa della Dance Dream Monica Battistini – ma le ulteriori restrizioni che sono state decise dal Governo nei giorni scorsi per gli eventi al chiuso ci hanno indotto, con senso di responsabilità, a cancellare il nostro spettacolo. A teatro, infatti, ci sarebbe stata una massiccia partecipazione nel pubblico di minori senza obbligo di indossare la mascherina”. 

Dance Dream e Casa Accoglienza Luciano Gentili in una nota ringraziano sin da ora chi, tenendo conto dello scopo benefico dello spettacolo, “vorrà comunque lasciare a disposizione di Casa Accoglienza quanto versato per l’acquisto del biglietto d’ingresso”. 

Chi invece desiderasse ricevere il rimborso del costo del biglietto potrà rivolgersi a Dance Dream o a Casa Accoglienza (a seconda di chi abbia venduto il biglietto).

Infine, la nota ringrazia “con infinita gratitudine” tutti gli sponsor che, con commovente sensibilità, malgrado l’annullamento dello spettacolo, in considerazione delle finalità benefiche dello stesso, hanno deciso in gran parte di confermare il loro contributo. Si tratta di Fondazione Romagna Solidale, Credito Cooperativo Romagnolo, SOM Cesena Spa, PLT Puregreen Cesena, Gest Service Srl, Farmacia Cecchini Cesena, Climatica Srl, Motorissima Srl, Babbi Srl, S.I.R.P.I s.a.s Cesenatico, Belli Deco’ Snc, Bio Vale Srl ed Oltre Bio Gelateria. “Ciascuno di loro, con amicizia e simpatia – conclude Monica Battistini – ci ha sostenuto e ha reso possibile la messa in scena dello spettacolo quantomeno nella serata del 21 dicembre. Per cui a loro va il nostro sincero grazie”. 

Infine si comunica che è a disposizione il DVD con la registrazione dal vivo dell’intero spettacolo. Per comunicazioni, prenotazioni DVD, rimborso biglietti, scrivere su whatsapp al numero 3479182244 (Dance Dream a.s.d ) o al 393 499 74 05 (Casa Accoglienza Gentili).

Swagnite è la App che rinnova nightlife e divertimento

Pioggia di adesioni al “cenone solidale” di Spadafino