in

The Cliff – Lugano, DAN:ROS curerà il suono

Nella foto vedete lo splendido panorama che si vede da The Cliff, nuovo spazio polifunzionale a picco sul Lago di Lugano in apertura nei primi mesi del 2022.

The Cliff sarà un locale non convenzionale pieno di arte, artisti e musica. E infatti, dopo aver annunciato la costante collaborazione con Giacomo Braglia, giovane artista in forte crescita che ha già esposto alla Biennale di Venezia – qui tutti i dettagli: bit.ly/BragliaTheCliff -, ancor prima dell’apertura ufficiale The Cliff comunica uno dei suoi assi per quel che riguarda la musica, ovvero la presenza in squadra di DAN:ROS, un professionista d’eccezion conosciuto in tutto il mondo per i suoi dischi nu disco, soulful, jackin’ house.

“Ho fatto per tanti anni il dj nei locali, soprattutto in discoteca e continuo a divertirmi a farlo. Oggi però, per età e per tutto il percorso della mia vita, credo sia naturale cercare di portare la mia musica e la mia personalità soprattutto altrove”, spiega DAN:ROS. “Un luogo in cui si fa ricerca in ogni proposta come The Cliff è decisamente adatto al mio sound, che è decisamente internazionale”.

“Con DAN:ROS abbiamo da subito trovato una comunque visione. Fa ricerca musicale da sempre, non accontentandosi delle tendenze del momento. La sua selezione musicale diventerà uno dei punti di forza di The Cliff”, spiega Manuel Dallori (Gianni Versace, Zelo’s Montecarlo, Beach Club, The Beach, Domina Coral Bay a Sharm El Sheikh, etc), che guida questo nuovo spazio d’eccellenza insieme ad una cordata di imprenditori.

La bella playlist di DAN:ROS su Spotify intitolata: The Happines of Music
https://spoti.fi/3F7tm7R

Arriva Swagnite, la App / Community che alla nightlife dà linfa nuova

Cappucceto Rosso mai così bella e sudecente in Val di Fassa