in , ,

Con Ginepro brinda anche la Dance Dream di Cesenatico

Anche la Dance Dream brinda con Christian Ginepro, il docente dell’accademia di Cesenatico premiato nei giorni scorsi al “Musical Day” di Milano con il Premio Speciale “Eccellenza del Musical”.

Consegnato sul palco dell’Eco Teatro, Ginepro è stato salutato dal pubblico in sala con un grande applauso. Del resto, in più occasioni, ha dimostrato di essere un artista completo portando in scena personaggi ricchi di sfumature. Da non dimenticare la sua interpretazione da protagonista di Willy Wonka in “Charile e la Fabbrica di Cioccolato” nel 2019/20. La stessa bravura l’ha spesso dimostrata anche nelle sue partecipazioni di film e serie TV tra cui “Rocco Schiavone”.

“Sono molto orgoglioso di ricevere questo premio”, ha dichiarato Christian. 

E anche da Cesenatico sono arrivati puntuali i complimenti della Dance Dream, una delle cinque scuole di danza sul territorio nazionale con cui l’attore pesarese lavora in esclusiva. Ginepro, in particolare, è stato spesso ospite de “I weekend dell’arte”, la prestigiosa rassegna didattica che la Dance Dream organizza per garantire ai suoi allievi la più elevata preparazione tecnica possibile. 

“Conosciamo molto bene il valore di Christian – spiega la presidentessa della Asd Dance Dream Monica Battistini – per cui questo premio ci rallegra ma non ci sorprende. Collaborare con il protagonista del più importante musical della stagione milanese è un onore e un’emozione a cui non ci abitueremo mai. Ginepro, al di là del suo eccezionale curriculum professionale, è un artista incredibilmente disponibile, la persona che, in questi anni, ci ha seguito in maniera costante ed assidua, innalzando il livello tecnico della scuola e consentendoci di ottenere riconoscimenti di livello assoluto”. 

18/12 International Blog Party al BBK – Punta Marina (Ravenna). Mixa Francesco Adorisio

Urbinati non si ferma: inaugura a Riccione “Losteria del Pesce by KFO”