in

Al Mamì Bistrot la magia del Natale incontra l’arte del cabaret

Quando la magica atmosfera del cabaret incontra le suggestioni del Natale il risultato è un ambiente ricco di fascino ed emozioni. Soprattutto se l’incontro si svolge al Mamì Bistrot, l’elegante locale di Rivabella che venerdì prossimo (17 dicembre), dalle ore 21, propone un’altra puntata di “Voulez-vous?”, cena francese con spettacolo dal vivo. 

A portare in scena “La Nuit de Noel Show” saranno ancora una volta le splendide artiste dello Show Ballet di Milano che, nel teatrino di via Toscanelli, daranno vita ad uno spettacolo frizzante al ritmo incalzante del French Cancan con il suo turbinio di gambe all’aria, gli abiti succinti e le gag piccanti e gioiose del teatro di rivista. 

Durante lo Show sarà servita una Cena francese di 5 portate (menù di carne o vegetariano) con un cocktail di benvenuto. Ad arricchire la serata l’estrazione di un bellissimo premio, lo show musicale ed il dj-set. Prima dello spettacolo l’ensemble “Marco Betti & Jacknives” allieteranno il pubblico con musiche natalizie dal vivo. 

Unico limite? Sono rimasti pochissimi posti! (obbligatoria la prenotazione). 

𝐀𝐜𝐪𝐮𝐢𝐬𝐭𝐚 𝐢𝐥 𝐭𝐮𝐨 𝐛𝐢𝐠𝐥𝐢𝐞𝐭𝐭𝐨 𝐪𝐮𝐢 

https://lanuitdenoelshow1712.eventbrite.it

Sabato da Spadafino il “Video Mix Show” di Marco Ossanna

Miryea Stabile e Spiro, sboccia una nuova coppia a Canazei