in

DiTutto: il 10/12 la seconda puntata di “Music World Tv” con Charles Onyeabor, Fabio D’amato, Mr Linfa, Babbutzi Orkestar (…)

Dopo il successo della prima puntata ritorna, Venerdì 10 Dicembre, sull’emittente Mediterranea Tv “Music World Tv”, il video show televisivo dedicato alle clip di artisti emergenti.

Il nuovo format, ideato dalla divisione entertainment di DiTutto e realizzato in collaborazione con MixmusicLive, ha già riscontrato un grandissimo successo, tanto che la redazione ha deciso di aumentare il numero di videoclip selezionati per ogni puntata.

Anche i video selezionati da DJeM e MORO DJ per la “Clip Replay”, la quarta e ultima puntata di questa prima stagione, passano da due a tre per ogni puntata.

Charles Onyeabor, Fabio D’amato, Mr Linfa, Babbutzi Orkestar, Vimine, Moderno, Netri e i Laredo, Stefano Colli, Kiara Palaia e Stefano Cece saranno i protagonisti di questa puntata di “Music World Tv”, che andrà in onda in prima visione alle ore 21.30 (replica domenica 12 dicembre alle 17.00) sui canali del digitale terrestre 698 (Puglia) e 623 (Basilicata) e in TV Streaming su mediterraneatv.it e mediterraneatv698.com.

La prima stagione di “Music World Tv” è presentato dalla Lega Italiana Fibrosi Cistica Puglia ODV.

DiTutto
https://www.ditutto.it/magazine/

Circo Nero Italia fa emozionare Otel Firenze il 7/12 e pure per Capodanno

Associazione Dvora: un aiuto concreto alle donne vittime di violenza