in

Circo Nero Italia fa emozionare Otel Firenze il 7/12 e pure per Capodanno


Circo Nero Italia il 7 dicembre torna a far emozionare Firenze con un party Circo Nero Classic all’Otel (Via Generale dalla Chiesa, 9). Del cast artistico del party fanno parte Lamprechtz, Thomas T, Miranda e mille altri talenti che insieme come ogni notte creeranno una pericolosa atmosfera da sogno… sognare è un po’ pericoloso, farlo però ad occhi aperti durante un evento Circo Nero Italia è una emozione tutta da vivere.

Lo staff coordinato da Duccio Cantini continua a dare spettacolo nell’hot spot fiorentino anche per Capodanno, il 31 dicembre 2021, per un evento in collaborazione con Atomic Event. E’ Fabolous, che in inglese vuol dire favoloso… per cui l’idea di far sognare gli ospiti con perfomance incredibili c’è, eccome se c’è…

“Il divertimento giovanile è un universo in cui l’alto e il basso, il bello ed il brutto si rimescolano. In ogni caso, anche il singolo dettaglio va curato… e sul palco devono andare per forza artisti che sappiano stupire”, spiega Duccio Cantini, anima e coordinatore di Circo Nero Italia, un collettivo che mette sul palco artisti, ballerine, giocolieri, performer e chi più ne ha, più ne metta. Il successo di Circo Nero Italia è internazionale: nell’ultimo decennio ha fatto emozionare con i suoi show mezzo mondo, toccando Stati Uniti, Europa, Russia e Bangkok

Circo Nero Italia

392 069 5432
www.circoneroitalia.it
https://www.instagram.com/circoneroitalia/

Uno dei più recenti post su Instagram di Circo Nero Italia
https://www.instagram.com/p/CWWFKr7IZcY/

Per Mitch B. grandi risultati su Traxsource e tanti dj set in tutta Italia a fine 2021

DiTutto: il 10/12 la seconda puntata di “Music World Tv” con Charles Onyeabor, Fabio D’amato, Mr Linfa, Babbutzi Orkestar (…)