in

Costez – Telgate (BG): Una Mas, Vida Loca e… un dicembre 2021 al top!

E’ una prima metà di dicembre 2021 tutta da vivere e ballare al #Costez di Telgate (BG). Venerdì 3 dicembre Steven Nicola e Leb sono in console con Simo Loda alla voce in Gold Room. In Green Room invece c’è il party Una Mas. E’ una serata decisamente latina e piena di ritmi calienti, perfetta per vivere l’estate tra sorrisi e musica che mette energia, riempie di ritmo ed energia il #Costez tutto il locale. Sabato 4 dicembre ancora Steven Nicola con Luca Belotti al mixer in Gold Room insieme alal voce di Gusto. In Green Room invece ecco il sound di Andrea Grasselli e Luca Lazza mentre alla voce c’è Mapez.

Martedì 7 dicembre 2021 invece In Gold Room c’è la musica di due dj importanti, in Gold Room, ovvero Benny e Dr.Space, con la voce di Paolo Q. In Green Room va invece in scena il party pop e reggaeton Vida Loca. E’ una serata che anima già da tempo tutto il Mediterraneo: dj d’eccellenza, un corpo di ballo di qualità assoluta e un mix di emozioni tutto da vivere…

Già programmato anche il weekend del 17 e 18 dicembre: venerdì 17 in Gold Room c’è il party Una Mas, mentre in Green Room ecco Dr. Space e Luca Belotti alla voce, con l’energia della bella (e bravissima). Chiara Giorgianni al microfono. Sabato 18 ecco invece la musica di Andrea Grasselli e Acatti in Gold Room, con la voce di Mapez. In Green Room invece ecco Luca Belotti and Andry J al mixer, mentre alla voce c’è l’energia di Aryfashion, che sul palco è sempre decisamente scatenata.

Riassumendo, il successo dei locali gestiti da Paolo e Francesco Battaglia, l’Hotel Costez di Cazzago (BS) ed il #Costez di Telgate (BG), tra Franciacorta e Bassa Bergamasca, continua.

Costez Future Club – Telgate (BG) c/o Nikita

Via dei Morenghi 2 – Telgate (BG) A4: Grumello
Dalle 24 alle 4, ogni venerdì, sabato e prefestivi
info: 3480978529 (Bobe)
Ingresso a pagamento con Green Pass

Hotel Costez – Cazzago (BS), musica e premium cocktail ogni weekend di dicembre 2021

Alberto Salaorni & Al-B.Band aprono la stagione di Madonna di Campiglio con un concerto al Piano 54 il 4 dicembre 2021