in

Per Anela ben 2 EP, nuovo management e un voto per la TOP 100 DJANE

E’ un periodo senz’altro positivo per Anela. Ad esempio, la dj producer toscana sta iniziando una collaborazione con Leonardo Brogi per quel che riguarda il management.

E poi c’è la musica. Tra le release più recenti, ecco l’EP è “This Is Not About” (Dolma Records). “L’EP nasce in un momento di buio con l’intento di dare la carica e l’energia giuste per affrontare la propria quotidianità. A partire dal basso, che è decisamente potente”, racconta la dj toscana. “L’ispirazione mi è venuta in pieno lockdown. Dopo ore passate in studio a riflettere su quello che poteva far vivere davvero la voglia di libertà mancata troppo a lungo, ‘This Is Not About’ ha preso forma. E mi sembra che funzioni davvero, sia per chi ascolta l’EP a casa o in cuffia, sia per chi finalmente balla di nuovo la mia musica in un club”.

C’è poi anche un altro EP, questa volta su Mavic Music, formato da due brani pieni d’energia. ” ‘Triple Mask’ è composta da suoni di djembe”, racconta Anela. “E’ stata realizzata in pandemia, con un gruppo di ragazzi che suona questo strumento, pensando alla libertà che avevamo prima dalle pandemia, quando tutto era più semplice”.

L’altro brano dell’EP è “Ecstasy”. “Al contrario, questo brano rappresenta le difficoltà che oggi incontriamo nell’arco della vita”, spiega Anela. “Ho riflettuto molto, durante la pandemia, su com’era il mondo prima e su come è oggi… e la mia musica è in qualche modo il risultato di queste riflessioni”.

Anela sta avendo ottimi risulti anche nella TOP 100 DJANE, una classifica di dj tutta al femminile. “Siamo giunti quasi al termine del 2021 e chiedo a chi crede in me solo un piccolo supporto su questo sito, a questo link: https://djanetop.com/djanes/anela/”, spiega Anela. “Se sono arrivata ai bei traguardi raggiunti in periodo è anche merito di chi mi segue. Senza il costante dei miei fan non ce l’avrei senz’altro fatta”.

Il link per supportare Anela nella TOP 100 DJANE
https://djanetop.com/djanes/anela/

Una Mas @ #Costez – Telgate (BG) e tutti i party al top, anche all’Hotel Costez – Cazzago (BS)

A Roma l’anteprima del corto di Orogel “Adda passà à nuttata”