in

Il 5 novembre ’21 Miki Garzilli dj set @ Fam – Desenzano (BS)

Venerdì 5 novembre ecco un nuovo evento musicale di livello assoluto al Fam – Desenzano (BS) (ingresso libero con cons. facoltativa e Green Pass, tel. 030 9120281Via Zamboni n 5). Questa volta, dalle 22 e 30, nella zona American Bar, ecco che va in scena la house music di qualità assoluta di Miki Garzilli (nella foto). Professionista del sound internazionale, da sempre in onda su Radio Studio Più, oggi con il suo coinvolgente “I Feel Love”, porta in giro la sua musica da anni. Si è esibito un po’ ovunque in Europa, da Ibiza alla Costa Azzurra e ovviamente in molti dei club italiani di riferimento.

E chi cerca qualcosa di davvero speciale da mangiare prima di rilassarsi con la musica, al ristorante di Fam – Desenzano (BS), da mercoledì 3 novembre 2021, prova un appuntamento culinario a prova di gourmet: arriva sua maestà il Tartufo Bianco, per un Menu Speciale tutto da gustare (fino ad esaurimento scorte).

Fam, a Desenzano (BS) in zona Spiaggia D’Oro, è infatti ormai da tempo uno degli luoghi di ritrovo di riferimento sul Garda. E’ il locale perfetto per chi ha voglia di passare una serata speciale con gli amici o in coppia, nello scenario mozzafiato che qui il lago sa offrire.

Fam sta per Family e prende vita mettendo insieme un grande ristorante con terrazza per pranzi e cene vista lago, un rilassante Beach club immerso nel verde (da godere in ogni stagione, grazie a sorprese ed eventi) ed un American Bar, il luogo giusto per gustare cocktail ricercati, aperitivi e after dinner pieni di musica d’eccellenza.

Fam è perfetto la sera a cena, ma va vissuto tutto il giorno e pure dopo cena: è infatti aperto dalle 12 a mezzanotte, nel weekend fino alle 2. Perché il divertimento ed il relax hanno bisogno di essere vissuti in libertà. Nel weekend c’è anche il brunch, da non perdere in uno scenario unico (https://famlifestyle.it/listini/brunch-list.pdf).

La cucina di Fam, grazie ad un menu sempre aggiornato disponibile sul sito – https://famlifestyle.it/listini/menu-restaurant.pdf – offre piatti d’eccellenza che spaziano dalla tradizione a ricette gourmet e mettono insieme pesce fresco, special di stagione (lumache, tartufo, etc) e prima di tutto carni alla brace d’eccellenza provenienti da tutto il mondo. La cantina di Fam – https://famlifestyle.it/listini/wine-list.pdf è all’altezza delle aspettative dei più esigenti: decine e decine d’etichetta tra bollicine italiane e francesi, bianchi, rosati, rossi, orange e dolci. Ci sono bottiglie importanti, vini dal rapporto qualità – prezzo davvero interessante e pure diverse proposte al bicchiere.

Fam – Desenzano (BS)
www.familylifestyle.it info@famlifestyle.it
+39 030 9120281Via Zamboni, 5
25015 – Desenzano del Garda (BS)
https://www.instagram.com/fam.lifestyle/

https://www.facebook.com/fam.lifestyledesenzano/

Il Mamì rende omaggio al genio di Fellini

5/11 Vip Lounge (privè) + Senorità (main room), 6/11 Cristian Marchi al Qi Clubbing – Erbusco (BS)