in ,

Halloween Weekend all’Hotel Costez – Cazzago (BS)

All’Hotel Costez di Cazzago (BS) prende vita un Halloween Weekend decisamente scatenato, tutto da vivere in sicurezza, con 3 party e non i consueti due, visto che l’1 novembre, Tutti i Santi, cade di lunedì.

Venerdì 29 ottobre 2021 all’Hotel Costez ecco una delle coppie più affiatate: Brio alla voce e Dr.Space in console. Sabato 30 ottobre invece ecco Nicola Zilioli (NZ dj) in console Mapez al microfono, anche loro da sempre tra gli artisti che fanno divertire il pubblico dei locali di Paolo e Francesco Battaglia. Si chiude domenica 31 ottobre con Onga e Brio.

Quella di Hotel Costez è una Eyes Season autunno / inverno / primavera 2021 – 2022 piena di stile, come del resto succede sempre all’Hotel Costez. In console, a regalare comunque emozioni con la loro musica, i dj e i vocalist più apprezzati dal pubblico di questo locale e non solo.

//

Ogni weekend e prefestivi, all’Hotel Costez di Cazzago (BS) il divertimento continua. E’ un dj bar che da sempre fa divertire la Franciacorta e non solo. Il mix di cocktail premium, bollicine d’autore e ottima musica è decisamente vincente. E’ una situazione perfetta per chi ha voglia di guardare, farsi guardare e soprattutto divertirsi con gli amici.

Tra i partner della nuova stagione 2021 – 2022 per l’Hotel Costez di Cazzago (BS), ecco SVENN, Sottovoce Speak Easy BG, OOF OTTICA, Apelungo.

Costez è un brand simbolo di divertimento, ritmo, party e notti passate a ridere con gli amici. Creato da Paolo e Francesco Battaglia nel 2007, nel tempo è cresciuto facendo scatenare club, bar, festival in diverse regioni italiane. Chi si diverte nei locali Costez lo fa al massimo con ottimi dj, show di qualità, scenografie, servizio sempre curati e soprattutto con uno staff di ragazzi che mentre lavorano si divertono… o viceversa.

Hotel Costez – Cazzago (BS)
via Pertini 2D / via Bonfandina Cazzago San Martino (BS) A4: Rovato
Dalle 22:30 alle 3, ogni venerdì, sabato e prefestivi.
Info: 331.9874644 (nuovo numero, Alessia)
https://www.facebook.com/hotelcostez
Ingresso libero, consumazione facoltativa.
Accesso con Green Pass.

https://www.instagram.com/costez_official/

Il 30 ed 31 ottobre Circo Nero Italia incanta il Magicland – Valmontone (Roma)

Per Sandro Murru Kortezman 4 dinner show da vivere ad Halloween