in ,

Dolcetto o balletto? Alla Dance Dream è già tempo di Halloween

C’è tempo fino a mercoledì prossimo (27 ottobre) per iscriversi alla Festa di Halloween della Dance Dream, il tradizionale evento che piace tanto ai bambini di Cesenatico in programma il prossimo 28 e 29 ottobre. 

Obbligatorio l’outfit in maschera e, tra un Dolcetto e un Balletto, è in programma anche una caccia al tesoro “mostruosa” tra giochi, scherzi e tanto divertimento. 

L’appuntamento si svolgerà nei locali della scuola di danza al civico 5 di via Francesco Crispi (accanto alla stazione) e negli spazi outdoor del terrazzo. 

La “due giorni” sarà così organizzata: giovedì 28 ottobre (dalle ore 17.15 alle 18.45) ingresso riservato ai bimbi tra i 9 ed i 10 anni; venerdì 29 ottobre (dalle 15.30 alle 16.30) spazio ai piccolissimi tra i 3 e i 5 anni; dalle ore 17 alle 18 30 la festa è per i bimbi dai 6 agli 8 anni, mentre dalle 19 alle 21 per i ragazzi dai 12 anni in su.

La prenotazione è obbligatoria e va comunicata entro mercoledì 27 ottobre. L’ingresso è gratuito per tutti gli affiliati alla Asd Dance Dream mentre i nuovi soci dovranno pagare 10 euro (posti limitati).

Per Michele Piagno un riconoscimento importante: è ispettore della Federazione Baristi Italiani

All’Amnesia Milano Halloween Night