in , ,

Al ristorante La Caveja la buona tavola incontra la seduzione del Burlesque

Serata burlesque questa sera (venerdì 22 ottobre), alle ore 20.30, al ristorante La Caveja di Cesenatico, dove il piacere della tradizione incontra la magia della seduzione. 

Sul palco del ristorante sul lungomare Carducci si esibirà la performer Miss Violet Queen, la poliedrica influencer di Cesenatico diventata celebre per la sua partecipazione televisiva al contest “Miss Burlesque Italia” su Sky. 

Formatasi giovanissima alla scuola “Maison Burlesque” di Melbourne e perfezionatasi all’Entertainment Dance Creation, Miss Violet Queen – all’anagrafe Melissa Bortot – balla da quando aveva 5 anni. 

In grado di passare con disinvoltura dal burlesque al regaetton, dai balli caraibici al canto (un anno fa il suo primo progetto discografico dal titolo “Rebirth”), Violet Queen è una delle artiste più complete ed apprezzate della scena romagnola, una sintesi di talenti racchiusi in un unico sbalorditivo personaggio. 

Per la Caveja di Cesenatico – uno dei simboli della ristorazione della nostra città – si tratta del primo di una lunga serie di eventi che, per tutto l’inverno, abbinerà il mondo dell’alta cucina a quello dell’entertainment. 

Concorsi statali, Securitaly impegnata all’università di Foggia

Nasty Juice Music, 21/10 New Episode con Carmelo Prato su Crop of Music Radio