in

Con Swagnite divertimento & nightlife sono a portata di App


Finalmente, si può ballare di nuovo e far tardi con gli amici divertendosi. Ma come trovare il locale giusto e persone in sintonia con noi per far festa col sorriso? L’idea giusta è Swagnite, nuova community internazionale dedicata a social eating & night out, ovvero a divertirsi nei locali. Basta scaricare la App o cliccare sul sito per trovare in ogni momento tutto il meglio del divertimento delle città, a portata di click, senza perdite di tempo.

Tutta l’energia gli Swagniter la conservano per divertirsi: Swag sta per svago, fare pazzie, uscire dai schermi; Nite invece significa serata o notte tutta da vivere. Con Swagnite puoi prenotare tutto ciò che ti serve: brunch, pranzi, aperitivi, cena o dopocena, biglietti di ingresso o tavoli in discoteca, oppure entrare in lista Swagnite (…). Club, ristoranti, cocktail bar, discoteche, eventi: su Swagnite c’è di tutto.

Chi scarica Swagnite trova subito il locale e/o l’evento perfetto per quel preciso istante: prenotando i servizi di partner e locali, gli Swagniter risparmiano tempo e denaro… e socializzano tra di loro in modo rapido e innovativo. Inoltre, grazie ad al programma Reward, ottengono servizi e/o denaro presentando Swagnite ai propri amici e condividendo il divertimento.

Tutto qui? No. A breve, Swagnite proporrà anche viaggi evento per scoprire la nightlife e il divertimento delle metropoli del pianeta e prodotti esclusivi pensati per vuol vivere tutta la settimana come se fosse il weekend.

E allora, che aspetti? Let’s Swag!

https://www.swagnite.com/

WEB TV di International Blog e Radio Wi-Fi Official: già un mese di collaborazione

AGO, “She Told Me” con Tony Di Bart, tratto dal nuovo album “Opera Fourty” (Joevinyle Records)