in

Al Qi Clubbing – Erbusco (BS) un weekend scatenato: 22/10 Reggaeton & Hip hop night, 23/10 Time to Dance Jungle Edition


Doppio party decisamente scatenato al Qi Clubbing di Erbusco (BS), il 22 e 23 ottobre 2021.

Il format delle serate di questo spazio, grazie all’art director Emiliano Milano è ormai definito: ogni serata inizia con uno spettacolare dinner show sempre diverso a cura di Black Label Events. Il grande palco di Qi Clubbing si riempie di un vero corpo di ballo, cantanti, performer, con costumi e luci teatrali che regalano emozioni… e ovviamente, mentre lo spettacolo va in scena, ci si godono anche gli ottimi piatti ed il servizio a cinque stelle di Qi Clubbing. E’ un doppio evento che ognuno può vivere come preferisce.

In particolare, ecco il programma del 22 e 23 ottobre: il 22, dopo il dinner show, da mezzanotte e fino alle 4 del mattino, ecco una scatenata Reggaeton & Hip hop night. In console dj Maloney e O’ Neal con special guest Dj Tami. Alla voce c’è invece Brandom.

Sabato 23 ottobre invece l’evento è Time to Dance Jungle Edition. “Immergiti, insieme a noi, nella foresta con animazione e spettacoli che ti faranno sentire nel cuore della giungla”, spiega lo staff di Qi Clubbing sui social.

Qi clubbing
Erbusco – Via Dell’industria, 83 Erbusco (Brescia)
Uscita A4: Rovato
DINNER SHOW CON
PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA (Anche WhatsApp)
(+39) 340 969 1787

Uno dei più recenti post di Qi Clubbing su Instagram

https://www.instagram.com/p/CVGV8kfNMCB/

Hotel Costez – Cazzago (BS): il divertimento continua anche il 22, 23 e 29 ottobre 2021

WEB TV di International Blog e Radio Wi-Fi Official: già un mese di collaborazione