in

Val di Fassa, dal 3 dicembre al via la stagione invernale della Union Hotels Canazei

Dopo una stagione invernale (2020/21) caratterizzata dalle chiusure per il Covid, sta per partire finalmente la stagione turistico-invernale 2021-2022 sulle Alpi e con essa la consapevolezza che la Val di Fassa, come d’abitudine, possa offrire un patrimonio naturale d’eccezione da vivere, in sicurezza, con il ritmo che si desidera e la compagnia dei propri cari.

Tra gli operatori alberghieri più attivi in Trentino la Union Hotels Canazei è pronta a una nuova sfida e dal prossimo 3 dicembre riaprirà le sue strutture (come il famoso Schloss Hotel Dolomiti) fino al 19 aprile 2022. Da oltre 65 anni la famiglia Nicolodi di Canazei si dedica con passione all’attività turistico – alberghiera, tradizione nata dalla precedente esperienza maturata nelle rispettive famiglie d’origine in Alto Adige/Sudtirol, già sul finire dell’800 con l’azienda agricola e con l’attività di ristorazione alberghiera.

Union Hotels Canazei – Cottege Hotel Villetta Maria, sauna esterna e vasca

“L’impegno profuso dalla nostra Famiglia Nicolodi e dai collaboratori è sempre rivolto agli ospiti, coloro che da anni e da decenni soggiornano nelle strutture alberghiere della UHC e con la loro fedeltà ci esortano a proseguire su questa via – spiega il presidente della UHC Walter Nicolodi. Noi raccogliamo questa sfida consenso di responsabilità, passione ed entusiasmo: nei nostri alberghi l’Ospite Persona è al centro dei nostri pensieri e fondamento della nostra attività”.

Finalmente si torna a sorridere sulla neve – spiega Nicolodi – l’apertura degli impianti di risalita e nuove partnership aziendali permetteranno ai nostri clienti di poter vivere una stagione invernale nel segno del divertimento e della sicurezza“.

Gourmet ed Enogastronomia Hotels 4 Stelle – Hotel Rubino, Hotel Diamant, Hotel Soreghes e Schloss Hotel Dolomiti

Tra le novità ricordiamo la possibilità di poter raggiungere le Dolomiti in aereo grazie alla compagnia aerea Skyalps, attraverso comodi collegamenti da Bolzano alle maggiori capitali europee e italiane ma anche i nuovi servizi bus transfer dagli aeroporti di Verona, Milano Linate, Milano Malpensa, Venezia, Bergamo, Treviso alla Val di Fassa.
Inoltre, grazie alla convenzione con Sport Check Point, sarà possibile usufruire di un fitto programma di attività sport & fun a prezzo scontato.

Una vacanza all’insegna dell’accoglienza quindi, che sarà attenta, sicura e rispettosa delle normative per la tutela della salute, e delle esperienze, studiate su misura per famiglie o piccoli gruppi e per questo ancora più intense. La Val di Fassa in questo inverno 2021/22 propone un incontro ancor più stretto e autentico con la natura, per rigenerarsi nel bianco della neve e dei suoi boschi innevati, acque freschissime e le rocce delle Dolomiti più celebri.

Info: Union Hotels Canazei

Andrew Novelli e Nicola Serena: arriva Rosamela – Black Volta River

Alberto Salaorni & Al-B.Band, un autunno movimentato: 15/10 Amen Verona, 16/10 Osteria Musicale della Valpolicella – Negrar (VR)