in ,

Giardini d’Autore, c’è anche la cena spettacolo del Mamì Bistrot

Anche il Mamì Bistrot parteciperà, a Rimini nel prossimo fine settimana (17, 18 e 19 settembre, piazza sull’Acqua), a “Giardini d’Autore”, la celebre mostra-mercato dedicata al giardinaggio.

Lo staff del ristorante francese di Rivabella prenderà parte, per la prima volta, alla rassegna autunnale con un pittoresco food-truck che, nel giardino del parco del Marecchia, servirà prelibate colazioni e merende pomeridiane a base di crêpes, omelette e croissant. E, per i più romantici, ci sarà anche la possibilità di gustare la colazione su un’imbarcazione nell’invaso del fiume sotto il ponte di Tiberio.

Ma il momento clou del Mamì Bistrot è in programma venerdì 17 settembre (ore 20.30) con lo spettacolo “Una serata a Parigi”, una suggestiva cena-spettacolo in salsa francese allestita in collaborazione con il Quartopiano suite Restarurant di Rimini (prenotazioni 389-9807370). In pratica, per una sera, il format dell’Aperò Francais – che tanto successo ha riscosso quest’estate al Mamì Bistrot – cambia location e si trasferisce in una scenografia altrettanto suggestiva e spettacolare.

Il nuovo singolo dei VINAI e LA Vision

Gian Nobilee: energia, voglia di mettersi in gioco e aspirazioni che sanno di esotico