in

I performer di Circo Nero Italia con Circo Nero Classic e Woodoo a Firenze


Giovedì 9 settembre la scatenata crew di Circo Nero Italia sbarca a Firenze per mettere in scena uno dei suoi format, Circo Nero Classic. Il locale è il Roven di Viale Europa. In un locale conosciuto per carni pregiate e cucina gourmet ci sarà da emozionarsi anche con gli occhi, godendosi uno spettacolo unico, fatto di performer, artisti, ballerini, acrobati… e chi più ne ha più ne metta. Perché, come raccontano gli artisti, “E’ arrivato il momento: le ballerine tornino a volare, i clown a inciampare, e le persone a sognare… Mesdames et Messieurs, Ladies and Gentleman, Signore & Signori, che lo spettacolo abbia inizio!”. In console per un evento da ricordare, ecco il sound di Andrea Secci, Biba Deejay e Luca Giorgi. L’appuntamento del 9 settembre con il Circo Nero Classic by Circo Nero Italia al Roven di Firenze è in collaborazione con Radio Nostalgia, che trasmetterà il sound dell’evento in diretta.

E che succede 10 giorni dopo, ovvero il 19 settembre, al Blanco Beach Bar (Via Generale Dalla Chiesa 11)? Prende vita Woodoo. Woodoo è un party perfetto per sentirsi almeno selvaggi e pure spirituali. Dal giorno fino alla notte, Woodoo, è un viaggio spirituale nelle emozioni e in quelle sensazioni che la vita moderna in qualche modo reprime. “E’ un viaggio affascinante che ci scava dentro e ci racconta il ritmo di danze selvagge, grazie al magnetismo del fuoco”, spiega lo staff. Il bello è che Woodoo, così come ogni show di Circo Nero Italia, si può vivere anche da seduti, mentre ci si gode un’ottima cena o un aperitivo.

Circo Nero Italia, come dice il suo creatore ed art director Duccio Cantini, è e sarà sempre “uno spettacolo che non si limita al semplice intrattenimento con qualche bella performance d’impatto a fare da cornice. E’ e sarà sempre uno show evolutivo, ricco di emozioni e ispirato ai grandi spettacoli internazionali. Vorrei che chi partecipa ai nostri eventi tornasse a casa con l’idea di aver vissuto un’esperienza unica, da conservare nel cuore. Cercherò, per quanto mi sarà possibile, di alzare l’asticella della bellezza e del coinvolgimento emotivo per portare il pubblico, per una notte, in altri mondi, siano essi interiori, inferiori o superiori.”

CIRCO NERO ITALIA
392 069 5432
www.circoneroitalia.it
https://www.instagram.com/circoneroitalia/

Torta di compleanno per La Posada di Rivabella

Estro sartoriale e stile metropolitano nella nuova collezione Olé Artist