in

Fino Beach, a Cala Sassari (Golfo Aranci) l’estate non è ancora finita

Per tutta quanta l’estate 2021, che come dice il calendario non sta finendo ma dura fino al 21 settembre, Fino Beach continua ad essere un’oasi di relax e divertimento, da vivere in totale sicurezza. Il suo stile, tutto italiano, è un mix di innovazione e buon gusto che ha fatto della qualità il proprio punto di forza. E chi ha ancora bisogno di riposo dopo un periodo difficile può regalarsi qui un weekend o qualche giorno da sogno.

Fino Beach, a Cala Sassari, in Costa Smeralda, in altre parole, propone ‘beach entertainment multiformato’: un’esperienza totalizzante, in cui spiaggia, buon cibo e musica si fondono, di giorno e di notte, in un’unica location. Dalle 8 del mattino a notte fonda, colazioni, cocktail di qualità, sole on the beach, relax sui lettoni, un pranzo o una cena scegliendo tra cucina mediterranea o nippo brasiliana. E tutto questo al ritmo di dj set internazionali.

Per quel che riguarda il cibo, le specialità locali e le tradizionali italiane si mescolano, in sapori mediterranei a base di pesce fresco e piatti internazionali, firmati dal bravissimo chef Marco Mainardi. Ampio menù di cocktail, eccellenti vini locali, internazionali e Champagne. E dopo il tramonto, ogni sera, Fino Beach propone cene indimenticabili in in riva al mare. Un viaggio gastronomico attraverso le eccellenze italiane e internazionali, in collaborazione con prestigiose case vinicole e produttori alimentari di “nicchia”.

Alla fine della giornata è immancabile il sunset aperitif con una vista panoramica mozzafiato che permette di ammirare l’Isola di Tavolara mentre si tinge di rosso al calar del sole. Dove? Stando sdraiati nell’area privè o seduti sui puff direttamente posizionati sulla sabbia.

E la musica? E firmata da Nello Simioli, dj e art director tra i più noti d’Italia, che ha fatto della Sardegna la sua seconda patria, accompagna ogni attimo della giornata con esperti dj resident, Live Music e Special guest dj.

Fino Beach
Cala Sassari / Golfo Aranci / Sardegna
7020 Punta Pedrosa (SS)
www.finobeach.it
https://www.instagram.com/finobeach_calasassari/
Spiaggia: +393476302746 Ristorante: +393933323520

“Freaking Weekend” e Mr. Stranger” (Jaywork Music Group) dentro la compilation Hit Mania Dance Estate 2021

MINI Meets Music Contest e Talent Selection: Meet Music 2021 (7 e 8 settembre 2021, su Facebook.com/meetmusic.it) entra nel vivo