in

Al Coconuts debutta il primo singolo di Jeffrey Peralta

Grande evento il prossimo weekend alla discoteca Coconuts di Rimini, dove è in programma una “due giorni” organizzata dal produttore musicale Mauro Catalini in collaborazione con Olé Artist, etichetta discografica e brand di abbigliamento con sedi a Milano e Rimini. 

Evento clou della serata di venerdì la presentazione del primo singolo di Jeffrey Peralta Nunez, in arte J Peralta, cantante e ballerino dominicano molto noto sulla scena reggaeton, trap, dembow.

Il progetto discografico, prodotto da Mauro Catalini, è un brano reggaeton che s’intitola “Besame” e alla canzone è legato un video-clip che vede, come protagonista femminile, la già nota morcianese Katia Fanelli (single “felice e fotonica” di Temptation Island).  

Il progetto vede la collaborazione discografica tra Latin Europe Records e Olé Artist che, oltre a vestire i protagonisti del video, si occuperà in parte della promozione del brano. 

Durante le serate di venerdì e sabato – a cui prenderanno parte diversi influencer e personaggi della tv – verrà presentata in anteprima la nuova collezione autunno-inverno di Olé Artist. A sfilare sulla passerella del Coconuts i “volti Olé” selezionati durante i concorsi di bellezza “Riviera del Brenta” (Veneto) e “Top Miss” di Carmelo Tornatore (Emilia Romagna). 

Durante la “due giorni”, infine, nel maxi-schermo del Coconuts, verrà presentato il nuovo docufilm dedicato alla storia di Olé, brand di moda, etichetta discografica e realtà molto impegnata nel mondo del sociale con il progetto Nast. 

https://www.earone.it/news/j_peralta_besame_radio_date_27_08_2021_53750862/

Andrew Novelli, ecco il singolo”Desperation”

Michele Piagno, ecco i nuovi Bagnarol Wine Cocktail