in ,

Villa Solarola Country House, la location perfetta è a Castel Guelfo (Bologna)

Villa Solarola Country House è una splendida villa con piscina situata tra Bologna ed Imola, nel verde, con un grande parco a disposizione dei suoi ospiti. E’ una location ideale per eventi, servizi fotografici, riprese tv, matrimoni, feste aziendali, compleanni… E come si vede dai video disponibili sul sito ufficiale – https://www.villasolarola.com – è perfetta anche per pool party da sogno.

A Villa Solarola Country House, per quel che riguarda riprese fotografiche e video, sono numerose le possibilità per fotografi e modelle in cerca della location perfetta. Si possono scatti all’aperto in un immenso giardino e a bordo piscina, oppure sfruttare gli interni della villa, dove sono a disposizione divani e mobilio di diversi stili, sale con camino e un grande biliardo. Le camere da letto sono decisamente curate, ovvero perfette per ottenere servizi fotografici di qualità. E’ una location di grandi dimensioni, per cui è adatta sia a shooting singoli sia a workshop di gruppo.

E’ perfetta quindi per programmi tv, eventi, servizi fotografici… e pure per un fine settimana o un party con gli amici in Emilia, è quella di divertirsi in sicurezza affittando Villa Solarola Country House, a Castel Guelfo (BO). Situata a 30 km circa da Bologna, a 13 km da Imola e quindi pure vicina alla Romagna.

Riassumendo, Villa Solarola Country House è un’oasi di tranquillità immersa nel verde.

“Villa Solarola Country House è una struttura di proprietà della mia famiglia e oggi me ne occupo di prima persona”, racconta Gary Caos, dj internazionale che la gestisce con la moglie ed alcuni fidati collaboratori. “A volte metto musica io stesso, più spesso lascio spazio ad altri artisti e semplicemente mi diverto a far rilassare gli ospiti. In fondo, non c’è una differenza sostanziale. Un dj è sempre al servizio del divertimento degli ospiti dei locali. A Villa Solarola mi occupo della stessa materia, ma da un punto di vista diverso”.

La struttura, gestita come dicevamo da Gary Caos assieme alla moglie Francesca, ha una bella piscina ed è perfetta sia per rilassarsi nel parco, per ascoltare o fare musica. Vanta infatti la collaborazione tra Gary e Peter Kharma, soprattutto per quel che concerne l’organizzazione delle serate e i dj set. Ed è pure il luogo dove godersi la gustosa cucina emiliana. E proprio qui il celeberrimo chef Bruno Barbieri ha iniziato a lasciare libero il suo estro e per due anni consecutivi ha guadagnato le sue prime due stelle Michelin.

VILLA SOLAROLA COUNTRY HOUSE
https://www.villasolarola.com

Pequod Acoustics alla conquista di Ibiza e della Puglia

Melus Kaye: un nuovo singolo in arrivo e il primo album solista presto