in

Italian Gravel Trophy, a Gabicce Mare la pedalata con Moser

Sale la febbre per la prima edizione dell’Italian Gravel Trophy, la nuova “due giorni” cicloturistica organizzata da Inbici Media Group in collaborazione con l’associazione albergatori “Welcome to Gabicce” col patrocinio del Comune di Gabicce Mare e della Regione Marche. 

Un evento (4-5 settembre) che promette grande spettacolo e alcuni momenti emozionanti, come la presenza di Francesco Moser, il più vittorioso ciclista italiano di tutti i tempi.

Lo “Sceriffo” parteciperà, infatti, a gran parte delle attività dell’evento, prendendo parte sabato 4 settembre alla “Pedalata col campione”, che partirà alle ore 9 dal palazzo comunale di Gabicce Mare (via Cesare Battisti, 66). 

La pedalata – aperta a tutti – si snoderà lungo un suggestivo tracciato che da Gabicce Mare farà rotta verso l’entroterra seguendo gran parte del percorso dell’Italian Gravel Trophy con passaggio anche nella località di Tavullia che, per l’occasione, sarà addobbata a festa in onore di Valentino Rossi che, il giorno dopo, prenderà parte al Gran Premio del Motomondiale di Misano. 

I ciclisti proseguiranno poi verso la suggestiva località di Gradara dove saranno accolti dalle autorità cittadine con in prima fila l’associazione Gradara Innova. Qui è in programma un pittoresco ristoro con visita guidata all’antico borgo di Gradara. A seguire sosta lungo la via panoramica (il terrazzo dell’Adriatico) e ritorno a Gabicce Mare.

Sara Fagioli, ha i capelli rossi il primo testimonial Olé

Musica e party d’eccellenza in Sardegna al ritmo di “In the Sky” per Sandro Murru Kortezman