in

Al Domina Zagarella Sicily – Santa Flavia (Palermo) arrivano Raffaele Cibelli, un party al Beach Bar ed un torneo di Beach Soccer internazionale

Domina Zagarella Sicily, a Santa Flavia, nei pressi di Bagheria (Palermo), non è soltanto un resort perfetto per rilassarsi. Ogni sera o quasi succede qualcosa, in eventi aperti a tutti, non solo agli ospiti della struttura. Manuel Dallori (corporate entertainment director di Domina) e Giovanni Ciacci, da sempre amico di Domina, ospitano vip e personaggi tv che spesso si raccontano senza filtri.

Mercoledì 18 agosto sul palco di Domina Theatre, insieme a Giovanni Ciacci, va invece Raffaele Cibelli, cantante trasformista e showman. Il 20 invece l’artista è protagonista di uno scatenato show.

Tra gli altri appuntamenti, ecco quelli allo scenografico Beach Bar di Domina Zagarella Sicily. Per tre mercoledì d’agosto, l’11, il 18 ed il 25 diventa uno scenografico e panoramico hot spot per serate di musica e relax al chiaro di luna. I barman di Domina sono a disposizione per cocktail d’eccezione.

Domina Zagarella Sicily è anche un paradiso per chi ama lo sport. Oltre a un mare perfetto per nuotare o fare immersioni, è già in programma dal 10 al 13 settembre 2021 un torneo internazionale di Beach Soccer di livello assoluto. Tra le formazioni presenti, quelle di Italia, Perù, Brasile ed un’altra formazione in via di definizione. Tutti i dettagli sono disponibili qui: https://www.italiabeachsoccer.com/.

Come accennavamo, possono partecipare agli eventi, oltre agli ospiti del resort, anche coloro che cenano presso uno dei ristoranti di Domina Zagarella Sicily (prezzo medio 25 – 35 euro a persona, info e prenotazioni: 091 909249).

///

Riassumendo, non è un’estate come tutte le altre, ma divertirsi e rilassarsi di fronte al mare, per gli ospiti di Domina Zagarella Sicily, struttura deluxe situata a Santa Flavia (PA), è facile. Insieme ad un paesaggio che emoziona e ad una struttura d’eccellenza (…), Domina Zagarella Sicily propone ogni sera o quasi propone eventi, presentazioni, divertimento… oltre che dinner show d’eccellenza.

C’è una bella notizia anche per chi non soggiorna all’interno della struttura e abita o è in vacanza in una zona bellissima, ricca di cultura e non solo di splendide spiagge: gli spettacoli ed i dinner show di Domina Zagarella Sicily sono aperti a tutti, non solo agli ospiti del resort.

Domina Zagarella Sicily
Via Nazionale, 77
90017 Santa Flavia PA
tel. 091909249
https://www.dominasicily.com/

Un serial-killer in spiaggia: al Papeete lo “Strappacuori” di Luca Arnau

Luna Palumbo e Peter Torre: promotori di due eventi chic sotto le stelle

Luna Palumbo e Peter Torre: promotori di due eventi chic sotto le stelle