in

Woodoo con i performer di Circo Nero Italia per incantare la spiaggia di Pozzuoli


Gli artisti di Circo Nero Italia, il collettivo guidato da Duccio Cantini, riempiono i locali e le spiagge italiane di performance di qualità. Lo fanno con format e show spesso molto diversi tra loro.

Ad esempio, domenica 25 luglio, durante il giorno e in serata, i performer di Circo Nero Italia regalano emozioni con il party Etnica by Switch – www.switchclubbing.com – al Lido Nereidi di Pozzuoli (Napoli) – info: https://www.facebook.com/nereidinaturabeach –

Va in scena Woodoo Spiritual Mood, un party perfetto per sentirsi almeno selvaggi e pure spirituali almeno per una sera. Anzi, dal giorno fino alla notte, Woodoo, è un viaggio spirituale nelle emozioni e in quelle sensazioni che la vita moderna in qualche modo reprime. “E’ un viaggio affascinante che ci scava dentro e ci racconta il ritmo di danze selvagge, grazie al magnetismo del fuoco”, spiega lo staff. Il bello è che Woodoo, così come ogni show di Circo Nero Italia, si può vivere anche da seduti, mentre ci si gode un’ottima cena o un aperitivo.

Circo Nero Italia, come dice il suo creatore ed art director Duccio Cantini, è e sarà sempre “uno spettacolo che non si limita al semplice intrattenimento con qualche bella performance d’impatto a fare da cornice. E’ e sarà sempre uno show evolutivo, ricco di emozioni e ispirato ai grandi spettacoli internazionali. Vorrei che chi partecipa ai nostri eventi tornasse a casa con l’idea di aver vissuto un’esperienza unica, da conservare nel cuore. Cercherò, per quanto mi sarà possibile, di alzare l’asticella della bellezza e del coinvolgimento emotivo per portare il pubblico, per una notte, in altri mondi, siano essi interiori, inferiori o superiori.”

Circo Nero Italia

392 069 5432
www.circoneroitalia.it
https://www.instagram.com/circoneroitalia/


L’estate di Laylabrasil e di Royal Management

Costez Summer Club – Telgate (BG), super weekend: 23/7 Se vuoi ti compro tutta Malibù, 24/7 The Rhythm of the Night