in

“Yes Sir I Can Boogie”, il ritorno di Dj Marietto con un classico della disco music

Dopo i buoni riscontri mediatici ottenuti grazie alla traccia “Only Closed”, prodotta con Benny Camaro e pubblicata da Juicy Music, la casa discografica di Robbie Rivera, Dj Marietto torna sulle scene musicali con la rielaborazione di grande successo della disco music degli anni ’70, “Yes Sir I Can Boogie”.

La voce di Amy Sisson ha ispirato il team composto da Marietto, Joe Mangione e Lorenzo Zambianchi, ovvero Marietto & ZAMA a fare un viaggio indietro nel tempo e riproporre un classico della disco music del duo Baccara, col risultato, pienamente riuscito, di unire il suono degli anni ’70 all’impatto sonoro delle produzioni degli ultimi anni.

Pubblicato su etichetta Enforce The Sound, il nuovo singolo è una traccia funky disco rigorosamente radiofonica, arrangiata in maniera impeccabile e godibilissima all’ascolto: senza dubbio di grande impatto pop. Con tutti questi ingredienti, la sensazione è che questo brano sia, ancora una volta, destinato a farsi amare sul dancefloor.

Marietto è noto alle cronache per l’energia che regala alla città con dj set ed eventi, in club di riferimento (Loolapaloosa), alla radio, con il suo show “This Is Top” su Radio One Dance, per il suo laboratorio creativo “This Is Lab” ed anche allo stadio San Siro (è il dj dei match dell’Inter).

Il Grand Hotel Da Vinci sposa i prodotti locali: si parte con “ZenZer Sì”

Sbarca a Riccione il “Panino Ignorante Gourmet” di Vittorio Gucci