in ,

Venerdì al Mamì di Rivabella uno show dedicato a Raffaella Carrà

Torna il varietà al Mamì Bistrot di Rivabella che, domani sera (dalle ore 19), propone un nuovo appuntamento con “L’Apero Francais Show”, uno spettacolo di cabaret che, tutti i venerdì sera, offre numeri dal vivo ed un ricco bouquet di artisti internazionali. 

Sul palco del teatrino di viale Toscanelli le artiste dello “Show Ballet” di Milano, una delle formazioni di ballo più prestigiose d’Italia che, per l’occasione, proporranno un omaggio alla memoria di Raffaella Carrà.

Sul palco anche Miss Violet Queen, ballerina e performer di Cesenatico che proporrà alcune coreografie del suo ricco repertorio. 

Reduce da una tournée a Sharm El Sheikh, dove è stata ospite del “Social Media Summit 2021” (il mega raduno annuale di influencer, blogger e talent), Miss Violet ha nella versatilità artistica il suo inconfondibile segno distintivo. Formatasi giovanissima alla scuola “Maison Burlesque” di Melbourne e perfezionatasi all’Entertainment Dance Creation, balla da quando aveva 5 anni. In grado di passare con disinvoltura dal burlesque al regaetton, dai balli caraibici al canto (un anno fa il suo primo progetto discografico dal titolo “Rebirth”), Violet Queen è una delle artiste più complete della scena romagnola, una sintesi di talenti racchiusi in un unico sbalorditivo personaggio. 

Costez Summer Club – Telgate (BG): 9/7 Una Mas, 10/7 Turn on the Music con Chiara Giorgianni e Dr.Space

L’8 luglio 2021 House Royale (Gary Caos e Peter Kharma) in Riccione @ Opera Beach Club