in

Onacity, è la volta di “Do What” (Jackpot Records)


Nuovo progetto su Jackpot Records, la label di Sandro Bani e Davide Svezza. Questa volta l’artista è Onacity, dj producer originario del Bangladesh che vive in Giappone. Il vero nome di questo artista è Onassis, uno che crede fermamente nella fusione dei diversi generi musicali e mescola in modo decisamente personale deep house, chill e tech house. Il suo obiettivo è sempre regalare emozioni ed energia, con ritmi potenti, vocal che spingono, synth e qualche accenno di voci hip hop

Il suo singolo di Onacity, in uscita il 16 luglio 2021, su Jackpot Records si chiama “Do What” ed è un ‘treno’ da dancefloor che non dà scampo. Quello del brano è un mix decisamente originale: pianoforte, tastiere, linea di basso che spinge e un ritmo che non perdona. Ascoltarlo senza muoversi almeno un po’ a tempo sembra davvero difficile.

“Do What”, per Jackpot Records, arriva dopo gli ottimi risultati di “So Get Up”, il nuovo singolo dei VOODOO, che a sua volta segue il successo di “I Believe”, bomba internazionale da dancefloor che ha raggiunto eccellenti risultati nelle chart sui diversi siti musicali.

Jackpot Records
https://www.instagram.com/jackpotrecordsofficial/

Onacity sui social e sui siti musicali

Instagram https://www.instagram.com/iamonacity/
Facebook https://www.facebook.com/iamonacity
Spotify https://open.spotify.com/artist/5ylQtMzUs8LOkWjKikHapI
SoundCloud https://soundcloud.com/iamonacity

Melus Kaye: “Story i stu pianeta”, video nuovo per un artista poliedrico

Fino Beach: musica, sole e relax dal mattino a notte fonda, in Costa Smeralda, a Cala Sassari