in

L’8 luglio 2021 Circo Revolution by Circo Nero Italia @ The Singer Milano

Come sarebbe il Passato, se il Futuro fosse arrivato prima? Scoprilo giovedi 08 Luglio 2021, quando Circo Revolution, il format steampunk dei creatori di Circo Nero Italia sbarca a Milano, al The Singer, per uno showdinner tutto da vivere.

Circo Revolution prende vita in un’epoca immaginaria, in cui il digitale non è ancora stato inventato. In questo strano futuro, che potrebbe essere il nostro presente… esseri metà umani e metà macchine si aggirano, per sorprendere e stupire. E’ un’atmosfera anacronistica, surreale, intrigante e maliziosa.. tutto questo è Circo Revolution, che al The Singer di Milano l’8 luglio va in scena dalle 20 a tarda sera insieme alla musica di Biba dj.

“CircoNero Italia sarà sempre uno spettacolo che non si limita al semplice intrattenimento con qualche bella performance d’impatto a fare da cornice. E’ e sarà sempre uno show evolutivo, ricco di emozioni e ispirato ai grandi spettacoli internazionali. Vorrei che chi partecipa ai nostri eventi tornasse a casa con l’idea di aver vissuto un’esperienza unica, da conservare nel cuore. Cercherò, per quanto mi sarà possibile, di alzare l’asticella della bellezza e del coinvolgimento emotivo per portare il pubblico, per una notte, in altri mondi, siano essi interiori, inferiori o superiori.” L’art director fiorentino Duccio Cantini presenta così se stesso e la sua creatura, sul sito del suo CircoNero Italia (circoneroitalia.it). Classe 1979, fiorentino, Cantini vive da sempre sospeso tra creatività e show… e così fa la sua crew artistica, Circo Nero Italia.

8/7 Circo Revolution c/o The Singer – Milano
https://www.facebook.com/events/3833112243461944/

c/o 𝗧𝗵𝗲 𝗦𝗜𝗡𝗚𝗘𝗥 – Milano
(showdinner su prenotazione)
ia Giovanni Battista Pirelli, 1 – Milano
Tel.: 02 6670 3885

𝗖𝗜𝗥𝗖𝗢 𝗡𝗘𝗥𝗢 𝗜𝗧𝗔𝗟𝗜𝗔
392 069 5432
www.circoneroitalia.it
https://www.instagram.com/circoneroitalia/

Dj Vincenzino x DBLS, è la volta di Ring the Alarm, su Atomica Records / Jaywork

Costez Summer Club di Telgate (BG), un gran weekend: 2/7 Dr.Space, Chiara Giorgianni; 3/7 Dr.Space, Mapez