in

Nel cuore di Milano Marittima ha aperto il nuovo “Coast Hotel & Spa”

Nel cuore di Milano Marittima, riconoscibile per la sua inconfondibile struttura total-black, ha inaugurato da qualche settimana il nuovo Coast Hotel & Spa, un’elegante Quattro Stelle Superior realizzato con design tutto italiano. 

Dotato di un’esclusiva Spa con bio-sauna, bagno turco e piscina idromassaggio riscaldata, l’hotel al civico 14 di viale 2 giugno è la location ideale per chi desidera una vacanza relax e per le coppie in cerca di confort e riservatezza (molto gettonate le camere “day use” abbinate al massaggio di coppia). 

A completare l’offerta la terrazza panoramica con il Nomad Rooftop Bar e l’esclusivo ristorante “Le Grey” che può ospitare fino a 300 coperti. 

L’Hotel Coast & Spa è nato sulla filosofia del benessere completo legato al lusso e all’eleganza. Per questo la policy aziendale ha deciso di privilegiare la clientela adulta, accogliendo solo ospiti dai 16 anni in su, in modo da garantire calma e ambienti silenziosi e ovattati.

“Siamo attenti a tutto per fare in modo che nulla possa disturbare la tranquillità dei nostri clienti – spiegano i titolari – la nostra filosofia si basa sul riappropriarsi del proprio tempo, sul vivere slow e godersi ogni singolo momento, in un mix di pace, relax e piacere”.

Happy birthday Azora Rais, con un calendario ad Alessandria d’Egitto

Alberto Salaorni & Al-B.Band il 30/6 al Signorvino Affi (VR)