in ,

Zephyrus, così Pequod Acoustics porta l’Hi-Pro Audio in uffici, sale conferenze, studi, spazi

Pequod Acoustics è conosciuta in tutto il mondo per il suono chiaro e potente dei suoi grandi speaker. I sound system di Pequod fanno ballare le folle nei club o diffondono la musica in ristoranti, bar e punti d’incontro.

Oggi la filosofia Hi-Pro audio del brand fiorentino, un mix vincente tra audio high-end (le apparecchiature dedicate agli appassionati di hi fi) e pro audio (ciò che diffonde musica nei locali e ai concerti) fa un altro passo avanti.

Grazie ai nuovi Zephyrus, Pequod Acoustics finalmente porta l’incredibile qualità del sound dei suoi speaker ed il suo design sinuoso in uffici, spazi personali, sale conferenze o in specifiche aree dei club.

Zephyrus è un prodotto compatto progettato intorno a un altoparlante coassiale da 5 pollici ad alte prestazioni. Ha un mid woofer da 5 pollici con un driver horn loaded e coassiale capace di alta risoluzione alle alte frequenze. Il corpo delle casse è realizzato in materiale composito, leggero ma resistente, capace di resistere agli urti e agli agenti atmosferici.

Zephyrus può essere anche utilizzato in studi di registrazione o semplicemente collegandolo ad un pc. Come sempre quando si parla di Pequod Acoustics, la qualità del suono e il dettaglio sonoro sono immediatamente riconoscibili. E’ il prodotto giusto per creare sistemi di diffusione sonora che rispettano ogni qualità della voce. Ed il cross over passivo, realizzato senza compromessi, selezionando i componenti di più alta qualità, permette il controllo delle casse Zephyrus con un solo canale di amplificazione.

Accoppiare le casse Zephyrus con il sub Borea (sistema ovoidale), permette di creare un sistema full range, compatto e dinamico.

https://pequodacoustics.com/zephyrus

Kiko & Niko feat. Kreliska e Lolo el Giga, tocca al singolo Loca (La Marema Records)

“Alchimia” di Komatsu San sdogana la figura de* sex worker