in

“Estate Invincibile”, nuovo singolo del progetto Primaluce. Album in uscita nel 2021

Finalmente è arrivata l’estate e con essa la voglia di evadere dalla realtà di tutti giorni e di tornare, non solo con la fantasia, alla vita che tutti conoscevamo prima della pandemia.

Estate Invincibile” è il nuovo singolo del progetto Primaluce, band elettro-rock capitanata da Stefano Primaluce, musicista e produttore italo-francese.

Il brano, in uscita a fine giugno (ed. Gialloocra) segna il debutto nella band del cantante toscano Alessio Novi, che va ad aggiungersi al chitarrista Andrea Rocchi – fondatore con Stefano Primaluce della band – e al polistrumentista e arrangiatore Marco Adami.

Il team è al lavoro sul secondo album ufficiale della band che vedrà la luce a fine anno col titolo “Presente Esteso“: dieci tracce di rock elettronico in bilico tra la tradizione del sound progressive degli anni Settanta e le atmosfere della nuova musica elettronica.

La band dei Primaluce nel 2012: Andrea Rocchi, Stefano Primaluce, Marco Adami, Ezio Zaccagnini

La prima parte dell’album è stata registrata a Parigi nell’estate 2020, la seconda e ultima parte nei prossimi mesi di settembre e ottobre in Austria, presso il Colosseum Sound Factory di Marco Adami.

L’estate 2021 di Domina Coral Bay ha preso il via

Merui, la sua “Tonight” in un video con Vanessa Incontrada. E il 15 luglio 2021 live al Chiostro del Teatro Fonderia Leopolda Follonica (GR)